Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cena del 26?????

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cena del 26?????

io tutta roba che attizza ....salsiccia,salame ,prosciuttino........tutto freddo ma stuzzicante..il tutto con pane di guardistallo prodotto egregiamente da un crossista,tale verani, e vinello locale.........e voi?????....................................................bruc che

• Font Size
    Spaghetti con vongole e pachino

Comment

• Font Size
      uova con il sugo!!!!!! (piatto tipico di chi non ha un cass in frigo)

Comment

• Font Size
        la mia bella ha appena finito di impanare le bistecche di pollo/tacchino...staasera quelle contornate di patate al forno...sto' gi? sbavando

Comment

• Font Size
          100 grammi riso al burro e insalata verde

Comment

• Font Size
            200 gr di culatello appena tagliato con crostini caldi.
            Un po di piselli al prosciutto e una mla fuji

Comment

• Font Size
              Originally posted by mandrake13 View Post
              200 gr di culatello appena tagliato con crostini caldi.
              Un po di piselli al prosciutto e una mla fuji

Mandr?, ci sei andato poi a quel risto siciliano che mi dicevi ??

Com'e' ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by GMR View Post
                Mandr?, ci sei andato poi a quel risto siciliano che mi dicevi ??

Com'e' ?
                Si che ci sono andato, abbiamo preso com antipasto le panelle e una fritturina di calamaretti e zucchine fritti alla julienne (ossia taglliati sottili sottili).
                Poi pasta con le melanzane per due, poi totani ripieni grigliati sempre per 2 con contorni misti.
                Poi lei si ? presa il bacio al cioccolato dell'etna (ossia una cialda ripiena di cioccolato caldo e polvere di vaniglia con frutti di bosco con decorazione).
                A fine pasto zibibbo e sorbetto al mandarino.
                Fabiana mi ha detto che ha risentito i sapori della sua infanzia, quindi detto da una siciliana di un ristorante siciliano a Roma ? da crederci.
                Anche il ristorante ? gestito da siciliani....bellissimo e signorile.
                Il tutto per 60 euro.
                Te lo consiglio Gianm?....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  Si che ci sono andato, abbiamo preso com antipasto le panelle e una fritturina di calamaretti e zucchine fritti alla julienne (ossia taglliati sottili sottili).
                  Poi pasta con le melanzane per due, poi totani ripieni grigliati sempre per 2 con contorni misti.
                  Poi lei si ? presa il bacio al cioccolato dell'etna (ossia una cialda ripiena di cioccolato caldo e polvere di vaniglia con frutti di bosco con decorazione).
                  A fine pasto zibibbo e sorbetto al mandarino.
                  Fabiana mi ha detto che ha risentito i sapori della sua infanzia, quindi detto da una siciliana di un ristorante siciliano a Roma ? da crederci.
                  Anche il ristorante ? gestito da siciliani....bellissimo e signorile.
                  Il tutto per 60 euro.
                  Te lo consiglio Gianm?....

Benissimo grazie

Se lo dice lei che ? siciliana, ci credo al 100%

Di sicuro un salto ce lo faccio, mi mandi l'indirizzo preciso o anche il solo nome, poi me lo cerco io

Comment

X
                  Working...
                  X