io tutta roba che attizza ....salsiccia,salame ,prosciuttino........tutto freddo ma stuzzicante..il tutto con pane di guardistallo prodotto egregiamente da un crossista,tale verani, e vinello locale.........e voi?????....................................................bruc che
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cena del 26?????
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by GMR View PostMandr?, ci sei andato poi a quel risto siciliano che mi dicevi ??
Com'e' ?
Poi pasta con le melanzane per due, poi totani ripieni grigliati sempre per 2 con contorni misti.
Poi lei si ? presa il bacio al cioccolato dell'etna (ossia una cialda ripiena di cioccolato caldo e polvere di vaniglia con frutti di bosco con decorazione).
A fine pasto zibibbo e sorbetto al mandarino.
Fabiana mi ha detto che ha risentito i sapori della sua infanzia, quindi detto da una siciliana di un ristorante siciliano a Roma ? da crederci.
Anche il ristorante ? gestito da siciliani....bellissimo e signorile.
Il tutto per 60 euro.
Te lo consiglio Gianm?....
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostSi che ci sono andato, abbiamo preso com antipasto le panelle e una fritturina di calamaretti e zucchine fritti alla julienne (ossia taglliati sottili sottili).
Poi pasta con le melanzane per due, poi totani ripieni grigliati sempre per 2 con contorni misti.
Poi lei si ? presa il bacio al cioccolato dell'etna (ossia una cialda ripiena di cioccolato caldo e polvere di vaniglia con frutti di bosco con decorazione).
A fine pasto zibibbo e sorbetto al mandarino.
Fabiana mi ha detto che ha risentito i sapori della sua infanzia, quindi detto da una siciliana di un ristorante siciliano a Roma ? da crederci.
Anche il ristorante ? gestito da siciliani....bellissimo e signorile.
Il tutto per 60 euro.
Te lo consiglio Gianm?....
Benissimo grazie
Se lo dice lei che ? siciliana, ci credo al 100%
Di sicuro un salto ce lo faccio, mi mandi l'indirizzo preciso o anche il solo nome, poi me lo cerco io
Comment
X
Comment