Pi? detto nulla...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Yara di Brembate?
Collapse
X
-
Di Sara Scazzi incredibilmente stanno ancora cercando di capire chi ? l'assassino... inizialmente ne parlavano ovunque e ne hanno ricavato anche del business, o almeno hanno tentato.... le trasmissioni hanno fatto cassa con l'odiens...
Di Yara passata la moda post Sara ne hanno parlato un bel p?... poi come d'incanto in italia non se ne sa pi? nulla... diventano notizie che da importanti da farci una trasmissione in prima serata, fino ad esser notiziuole di serie B se non C....
Ma i coglioni alle famiglie glieli hanno frustati per benino prima....
Ora poi c'? Ruby... roba che la invitano anche in TV.... adesso stanno cercando di mandare a fare in culo il premier....
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostDi Sara Scazzi incredibilmente stanno ancora cercando di capire chi ? l'assassino... inizialmente ne parlavano ovunque e ne hanno ricavato anche del business, o almeno hanno tentato.... le trasmissioni hanno fatto cassa con l'odiens...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostQuoto... e nessuno vede un casso... che tutti si fanno i cazzi degli altri..
Roba da non credere....
Potrebbero averla rapita per il mercato della prostituzione e/o esportazione d'organi... visto che la ragazza era sana... (speriamo di no)
Ps: non s? se avete visto il film "Io vi trover?".... lo consiglio, tratta il tema, ? stato al cinema circa un paio di anni f?...
Comment
-
-
Originally posted by Everluk View PostDi Sara Scazzi incredibilmente stanno ancora cercando di capire chi ? l'assassino... inizialmente ne parlavano ovunque e ne hanno ricavato anche del business, o almeno hanno tentato.... le trasmissioni hanno fatto cassa con l'odiens...
Di Yara passata la moda post Sara ne hanno parlato un bel p?... poi come d'incanto in italia non se ne sa pi? nulla... diventano notizie che da importanti da farci una trasmissione in prima serata, fino ad esser notiziuole di serie B se non C....
Ma i coglioni alle famiglie glieli hanno frustati per benino prima....
Ora poi c'? Ruby... roba che la invitano anche in TV.... adesso stanno cercando di mandare a fare in culo il premier....
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostRoba da non credere....
Potrebbero averla rapita per il mercato della prostituzione e/o esportazione d'organi... visto che la ragazza era sana... (speriamo di no)
Ps: non s? se avete visto il film "Io vi trover?".... lo consiglio, tratta il tema, ? stato al cinema circa un paio di anni f?...
Comment
-
Originally posted by pimky View PostSi ma c'? anche da dire che la famiglia di Sarah era sempre in televisione a farsi intervistare e apparire.... la famiglia di Yara se ne sta nel suo dolore in silenzio..per cui ad un certo punto se non ci sono novit? nelle indagini c'? anche poi poco da raccontare..
Tutto vero, ma infatti in quel che ho scritto riguardante la Scazzi ho mensionato appunto di trasmissioni, odiens e addirittura un tentato business, che poi era quella sottospecie di calendario patetico...
Per Yara si, la famiglia ha chiesto il silenzio... per? ogni tanto potrebbero dirti anche velocemente un "non ci sono risvolti ecc ecc..."...
Non contraddirmi!!!!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostTutto vero, ma infatti in quel che ho scritto riguardante la Scazzi ho mensionato appunto di trasmissioni, odiens e addirittura un tentato business, che poi era quella sottospecie di calendario patetico...
Per Yara si, la famiglia ha chiesto il silenzio... per? ogni tanto potrebbero dirti anche velocemente un "non ci sono risvolti ecc ecc..."...
Non contraddirmi!!!!
che ti agiti
Comment
X
Comment