Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Yara di Brembate?
Collapse
X
-
Originally posted by pimky View Post
smetti di mangiare i panini a pranzo che ti fanno male
Effettivamente si!!!
Ma oggi ho mangiato insalatina con 80 gr. di tonno!
Sar? che oggi ho 38,5 di febbre e sto spammando in ufficio... quindi farnetico...
Ma tra poco pi? di due settimane si mangia allo stesso tavolo!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostEffettivamente si!!!
Ma oggi ho mangiato insalatina con 80 gr. di tonno!
Sar? che oggi ho 38,5 di febbre e sto spammando in ufficio... quindi farnetico...
Ma tra poco pi? di due settimane si mangia allo stesso tavolo!
Comment
-
Originally posted by Everluk View Post
Per Yara si, la famiglia ha chiesto il silenzio...per? ogni tanto potrebbero dirti anche velocemente un "non ci sono risvolti ecc ecc..."...
d'altro canto, dopo due mesi penso che l'unica notizia che si potra avere ? quando avranno la certezza di che fine ha fatto...
e non penso che saranno notizie positive purtroppo.
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostRoba da non credere....
Potrebbero averla rapita per il mercato della prostituzione e/o esportazione d'organi... visto che la ragazza era sana...(speriamo di no)
Ps: non s? se avete visto il film "Io vi trover?".... lo consiglio, tratta il tema, ? stato al cinema circa un paio di anni f?...
Che bel film......quando il padre minaccia i rapinatori al telefono mi viene duro sempre
Comment
-
Originally posted by ace View Posta dire il vero proprio oggi al tg di italia1 hano fatto proprio questo...
d'altro canto, dopo due mesi penso che l'unica notizia che si potra avere ? quando avranno la certezza di che fine ha fatto...
e non penso che saranno notizie positive purtroppo.
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostChe bel film......quando il padre minaccia i rapinatori al telefono mi viene duro sempre
Io son sicuro che giri del genere esistono, e toccano anche le persone pi? illustri...
Comment
-
come detto.. hanno chiesto il silenzio stampa.. e anche se ddg non ? una testata giornalistica, io rispetterei la cosa.
concordo su IO VI TROVERO'... magari ce ne fosse di gente simile.
ps. spammare anche su certi thread (come quello di mike) non ? il massimo, su ragazzi
Comment
-
non so se ? vero ma (me l'ha detto un collega) ma hanno meso i RIS sulle tracce della bara d mike....non ? forse + importante cercare d ritrovare yara???
Comment
X
Comment