Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Yara di Brembate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma Yara di Brembate?

Pi? detto nulla...

• Font Size
    beh, adesso c'? Ruby...

Comment

• Font Size
      Ma come fa una ragazza a sparire nel nulla in 10 metri di strada ???

Comment

• Font Size
        io ho un brutto presentimento...impossibile che non ci sia nessuna notizia in cos? tanto tempo..
        Last edited by pimky; 26-01-11, 13:41.

Comment

• Font Size
          Di Sara Scazzi incredibilmente stanno ancora cercando di capire chi ? l'assassino... inizialmente ne parlavano ovunque e ne hanno ricavato anche del business, o almeno hanno tentato.... le trasmissioni hanno fatto cassa con l'odiens...

Di Yara passata la moda post Sara ne hanno parlato un bel p?... poi come d'incanto in italia non se ne sa pi? nulla... diventano notizie che da importanti da farci una trasmissione in prima serata, fino ad esser notiziuole di serie B se non C....

Ma i coglioni alle famiglie glieli hanno frustati per benino prima....

Ora poi c'? Ruby... roba che la invitano anche in TV.... adesso stanno cercando di mandare a fare in culo il premier....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zul View Post
            Ma come fa una ragazza a sparire nel nulla in 10 metri di strada ???
            Quoto... e nessuno vede un casso... che tutti si fanno i cazzi degli altri..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Di Sara Scazzi incredibilmente stanno ancora cercando di capire chi ? l'assassino... inizialmente ne parlavano ovunque e ne hanno ricavato anche del business, o almeno hanno tentato.... le trasmissioni hanno fatto cassa con l'odiens...
              Vabb? per? son l?.. se non ? zuppa ? pan bagnato o entrambi..

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Quoto... e nessuno vede un casso... che tutti si fanno i cazzi degli altri..

Roba da non credere....

Potrebbero averla rapita per il mercato della prostituzione e/o esportazione d'organi... visto che la ragazza era sana... (speriamo di no)

Ps: non s? se avete visto il film "Io vi trover?".... lo consiglio, tratta il tema, ? stato al cinema circa un paio di anni f?...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Vabb? per? son l?.. se non ? zuppa ? pan bagnato o entrambi..
                  Si ma si passano la palla l'un l'altro......

Comment

• Font Size
                    Hanno chiesto il silenzio stampa

Comment

• Font Size

Di Yara passata la moda post Sara ne hanno parlato un bel p?... poi come d'incanto in italia non se ne sa pi? nulla... diventano notizie che da importanti da farci una trasmissione in prima serata, fino ad esser notiziuole di serie B se non C....

Ma i coglioni alle famiglie glieli hanno frustati per benino prima....

Ora poi c'? Ruby... roba che la invitano anche in TV.... adesso stanno cercando di mandare a fare in culo il premier....
                      Si ma c'? anche da dire che la famiglia di Sarah era sempre in televisione a farsi intervistare e apparire.... la famiglia di Yara se ne sta nel suo dolore in silenzio..per cui ad un certo punto se non ci sono novit? nelle indagini c'? anche poi poco da raccontare..

Comment

• Font Size
                        Roba da non credere....

Potrebbero averla rapita per il mercato della prostituzione e/o esportazione d'organi... visto che la ragazza era sana... (speriamo di no)

Ps: non s? se avete visto il film "Io vi trover?".... lo consiglio, tratta il tema, ? stato al cinema circa un paio di anni f?...
                        io lo vedrei solo per la sua furia omicida

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pimky View Post
                          Si ma c'? anche da dire che la famiglia di Sarah era sempre in televisione a farsi intervistare e apparire.... la famiglia di Yara se ne sta nel suo dolore in silenzio..per cui ad un certo punto se non ci sono novit? nelle indagini c'? anche poi poco da raccontare..

Tutto vero, ma infatti in quel che ho scritto riguardante la Scazzi ho mensionato appunto di trasmissioni, odiens e addirittura un tentato business, che poi era quella sottospecie di calendario patetico...

Per Yara si, la famiglia ha chiesto il silenzio... per? ogni tanto potrebbero dirti anche velocemente un "non ci sono risvolti ecc ecc..."...

Non contraddirmi!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            io lo vedrei solo per la sua furia omicida
                            Quindi hai capito di che film si tratta?... dietro c'era un giro impressionante e il film ? davvero ben fatto!

Comment

• Font Size
                              Tutto vero, ma infatti in quel che ho scritto riguardante la Scazzi ho mensionato appunto di trasmissioni, odiens e addirittura un tentato business, che poi era quella sottospecie di calendario patetico...

Per Yara si, la famiglia ha chiesto il silenzio... per? ogni tanto potrebbero dirti anche velocemente un "non ci sono risvolti ecc ecc..."...

Non contraddirmi!!!!
                              mica ti ho contraddetto....ho solo dato una spiegazione

che ti agiti

Comment

X
                              Working...
                              X