Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fulmini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco84 View Post
    ma....a dire il vero, i fulmini accompagnati dal temporale un p? mi spaventano. nel senso non che ho paura, ma che rpopio tranquillo non sono
    bh? io sto sotto l'acqua anche quando diluvia, nn mi crea problemi e qu? vicino a casa son gi? caduti anche molto molto vicini, nn mi crea problemi l'unica ? che spengo e tolgo lo spinotto dell'antena alla TV

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      sarebbe peggio un fulmine senza un temporale..il classico fulmine a ciel sereno
      un mio conoscente e morto cosi

Comment

• Font Size
        Originally posted by AcidSide View Post

ti basta come risposta?

bellissimi complimenti io nn cerco di fotografarli me li godo l? sul momento

Comment

• Font Size
          adoro i fulmini...e dal punto di vista elettrico sono fortunato...il Friuli ? una delle regioni in cui ne cascano di pi?

Comment

• Font Size
            ho ritrovato questa che nn ho scattato io(infatti c'? il nome del fotografo autore della foto), ? stata fatta ad Ottana nella zona industriale, c'? l'avevo sull'hard disk che si era brucciato e oggi l'ho ritrovata cercando per il web:
            Last edited by thor74; 26-01-11, 17:11.

Comment

• Font Size
              Originally posted by thor74 View Post
              bh? io sto sotto l'acqua anche quando diluvia, nn mi crea problemi e qu? vicino a casa son gi? caduti anche molto molto vicini, nn mi crea problemi l'unica ? che spengo e tolgo lo spinotto dell'antena alla TV
              della roba elettrica me ne frega meno di niente. giusto giusto se parte frigo o cngelatore e son via mi girerebbero le scatole. ma in genere quando fa temporale ci son le bestie da ritirare, e da far in fretta prima che si spevantano e si allontanano.
              un paio di anni fa mi ? anadata a fuoco una baitina che avevamo su in montanga, per un fulmine.
              cio? non ? che mi spavento se fa fulmini, ma se non li fa ? meglio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco84 View Post
                della roba elettrica me ne frega meno di niente. giusto giusto se parte frigo o cngelatore e son via mi girerebbero le scatole. ma in genere quando fa temporale ci son le bestie da ritirare, e da far in fretta prima che si spevantano e si allontanano.
                un paio di anni fa mi ? anadata a fuoco una baitina che avevamo su in montanga, per un fulmine.
                cio? non ? che mi spavento se fa fulmini, ma se non li fa ? meglio.
                ti capisco ma tu lavori in campagna ? logico hai anche interessi/capitali da sovraguardare, quindi per te ? normale che se nn ci sono ? meglio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by thor74 View Post
                  buhahahaha con quella macchina da caff? Austriaca che ti ritrovi

a proposito dove ? la mia per quella cosa l? che ormai ? gi? antica
                  Quando vuoi e dove vuoi per la bevuta
                  Poi facciamo un giro in moto cos? ti tiro i chicchi di caff? sul cupolino

Comment

• Font Size
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    Quando vuoi e dove vuoi per la bevuta
                    Poi facciamo un giro in moto cos? ti tiro i chicchi di caff? sul cupolino
                    buhahahaha e ci credo sono un cancello arruginito

uno di questi giorni di bel tempo

Comment

• Font Size
                      Uno dei pi? bei spettacoli di fulmini lo vidi a Parigi in una notte d'agosto.
                      Ricordo che stavamo mangiando in un battello ormeggiato a ridosso della tour eiffel.
                      Inizio un violentissimo temporale, tanto che manc? la luce nel rione e anche noi nel battello rimanemmo con la debole luce del gruppo eletrogeno.
                      Non ho mai visto tanti fulmini scaricarsi addosso alla torre, a dire il vero non ho mai visto tanti fulmini tutti insieme
                      .....sembrava quasi di vedere uno di quei film tipo il Lupin di Jean-Paul Salom? del 2004.
                      E stato a dir poco entusiasmante

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ... preferisco la f...
                        quando ci infili le dita dentro rimani fulminato pi? che col 220!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          quando ci infili le dita dentro rimani fulminato pi? che col 220!
                          Solo se ? bagnata, in tal caso conduce meglio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            Solo se ? bagnata, in tal caso conduce meglio
                            scopo sempre con le scarpe da tennis!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              scopo sempre con le scarpe da tennis!
                              Meglio con le scarpe da tennis che con i pedalini

Comment