Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma....a dire il vero, i fulmini accompagnati dal temporale un p? mi spaventano. nel senso non che ho paura, ma che rpopio tranquillo non sono
bh? io sto sotto l'acqua anche quando diluvia, nn mi crea problemi e qu? vicino a casa son gi? caduti anche molto molto vicini, nn mi crea problemi l'unica ? che spengo e tolgo lo spinotto dell'antena alla TV
ho ritrovato questa che nn ho scattato io(infatti c'? il nome del fotografo autore della foto), ? stata fatta ad Ottana nella zona industriale, c'? l'avevo sull'hard disk che si era brucciato e oggi l'ho ritrovata cercando per il web:
bh? io sto sotto l'acqua anche quando diluvia, nn mi crea problemi e qu? vicino a casa son gi? caduti anche molto molto vicini, nn mi crea problemi l'unica ? che spengo e tolgo lo spinotto dell'antena alla TV
della roba elettrica me ne frega meno di niente. giusto giusto se parte frigo o cngelatore e son via mi girerebbero le scatole. ma in genere quando fa temporale ci son le bestie da ritirare, e da far in fretta prima che si spevantano e si allontanano.
un paio di anni fa mi ? anadata a fuoco una baitina che avevamo su in montanga, per un fulmine.
cio? non ? che mi spavento se fa fulmini, ma se non li fa ? meglio.
della roba elettrica me ne frega meno di niente. giusto giusto se parte frigo o cngelatore e son via mi girerebbero le scatole. ma in genere quando fa temporale ci son le bestie da ritirare, e da far in fretta prima che si spevantano e si allontanano.
un paio di anni fa mi ? anadata a fuoco una baitina che avevamo su in montanga, per un fulmine.
cio? non ? che mi spavento se fa fulmini, ma se non li fa ? meglio.
ti capisco ma tu lavori in campagna ? logico hai anche interessi/capitali da sovraguardare, quindi per te ? normale che se nn ci sono ? meglio
Uno dei pi? bei spettacoli di fulmini lo vidi a Parigi in una notte d'agosto.
Ricordo che stavamo mangiando in un battello ormeggiato a ridosso della tour eiffel.
Inizio un violentissimo temporale, tanto che manc? la luce nel rione e anche noi nel battello rimanemmo con la debole luce del gruppo eletrogeno.
Non ho mai visto tanti fulmini scaricarsi addosso alla torre, a dire il vero non ho mai visto tanti fulmini tutti insieme
.....sembrava quasi di vedere uno di quei film tipo il Lupin di Jean-Paul Salom? del 2004.
E stato a dir poco entusiasmante
Comment