Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fulmini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fulmini

    bh? vediamo un p? come siette messi


    inizio io, nn sono un cacciatore di fulmini, ma mi piacciono da impazzire, quando ci sono in giro mi sofermo a guardarli, le loro forme che formano nel cielo, il tipo di rumore che emetono. Mi piacciono davvero tanto i fulmini, voi?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by thor74 View Post
    bh? vediamo un p? come siette messi


    inizio io, nn sono un cacciatore di fulmini, ma mi piacciono da impazzire, quando ci sono in giro mi sofermo a guardarli, le loro forme che formano nel cielo, il tipo di rumore che emetono. Mi piacciono davvero tanto i fulmini, voi?
    Un'estate a Sabaudia mi imbattei in una tempesta di fulmini in un cielo rossastro dato dalla sabbia...non puoi capire che spettacolo incredibile!!!!
    S?...mi fanno impazzire

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmoricky View Post
      Un'estate a Sabaudia mi imbattei in una tempesta di fulmini in un cielo rossastro dato dalla sabbia...non puoi capire che spettacolo incredibile!!!!
      S?...mi fanno impazzire
      avrei voluto vederli, sono uno spettacolo unico al mondo, io ci vado pazzo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by thor74 View Post
        bh? vediamo un p? come siette messi


        inizio io, nn sono un cacciatore di fulmini, ma mi piacciono da impazzire, quando ci sono in giro mi sofermo a guardarli, le loro forme che formano nel cielo, il tipo di rumore che emetono. Mi piacciono davvero tanto i fulmini, voi?
        Allora quando esco di nuovo in moto ti avviso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho creato nel box di Maoni un laboratorio di fulmini..cos? appena apre rimane folgorato.

          Speriamo che funzioni.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ... preferisco la f...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma....a dire il vero, i fulmini accompagnati dal temporale un p? mi spaventano. nel senso non che ho paura, ma che rpopio tranquillo non sono

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by marco84 View Post
                ma....a dire il vero, i fulmini accompagnati dal temporale un p? mi spaventano.
                sarebbe peggio un fulmine senza un temporale..il classico fulmine a ciel sereno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoone View Post
                  sarebbe peggio un fulmine senza un temporale..il classico fulmine a ciel sereno
                  ma..a volte i fulmini, se si chiamano cos? anche quelli, che si vedono alti in etstate, che forse pi? che fulmini son lampi, mi sono indifferenti. forse perch? pi? lontano, senza rumore.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi piacciono, ma se li vedo in tv o in cartolina ..... sono bellissimi !

                    Per? quando piove non li vedo affatto e non cerco nemmeno di vederli !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sono belli si...ma dopo che mi hanno fottuto due router cominciano a starmi sulle balle.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Io ho creato nel box di Maoni un laboratorio di fulmini..cos? appena apre rimane folgorato.

                        Speriamo che funzioni.
                        povero maoni

                        Comment


                        • Font Size
                          #13








                          ti basta come risposta?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La terza ? da sboVVata!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              Allora quando esco di nuovo in moto ti avviso
                              buhahahaha con quella macchina da caff? Austriaca che ti ritrovi



                              a proposito dove ? la mia per quella cosa l? che ormai ? gi? antica

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X