Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esperienze di franchising

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

esperienze di franchising

ciao!

qualcuno di voi ha avuto/ha esperienze di attivit? in frachising?

leggendo un p? in giro ci son pareri di tutti i tipi, ma siccome di voi mi fido vi chiedo se sapere qualcosa a riguardo.

grazie

• Font Size
    secondo me dipende da che catena di franchising vai.....

per esempio sui prodotti valtermoto ho sentito che non c'? proprio tutta sta convenienza ad aprire un punto vendita

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post

per esempio sui prodotti valtermoto ho sentito che non c'? proprio tutta sta convenienza ad aprire un punto vendita
      quoto, dipende dalla marca.. la mia ragazza ha un negozio in franchising, tanto per farti capire la ditta cerca di far chiudere i punti vendita per accaparrarsi le penali... fai te...
      parlando per? con altri titolari di altri frachising si sentono pareri del tutto opposti.
      il consiglio ?, prima di aprire, di sentire qualcuno che ha gi? un negozio di quel marchio.

Comment

• Font Size

IN EFFETTI tutti quelli che ho visto aprire nella mia zona sara ndurati max 1 anno e poi chiusi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Brun0GsXr View Post
          quoto, dipende dalla marca.. la mia ragazza ha un negozio in franchising, tanto per farti capire la ditta cerca di far chiudere i punti vendita per accaparrarsi le penali... fai te...
          parlando per? con altri titolari di altri frachising si sentono pareri del tutto opposti.
          il consiglio ?, prima di aprire, di sentire qualcuno che ha gi? un negozio di quel marchio.
          mi sembra strano che puntino a chiudere... per loro ? un guadagno senza impegno avere punti vendita che vanno bene no?

Comment

• Font Size
            la cosa che mi lascia molto perplesso son i fatturati medi annuni che sparano nelle schede di presentazione...

Comment

• Font Size
              ma che catena di franchasing vorresti aprire?

Comment

• Font Size
                ma che catena di franchasing vorresti aprire?
                ah guarda ? un idea che ? nata da poco e sono nella fase mi guardo intorno, le prime idee sono state il classico centro abbronzatura ma ora studio bene che altro c'?

Comment

• Font Size
                  sinceramente che non ho mai visto chiudere sono appunto i centri abbronzatura tipo mysun e i negozi di intimo tipo intimissimi o yamamay

Comment

• Font Size
                    dipende tutto dal tipo di franchising che vuoi aprire, abbigliamento, ristorazione, benessere, immobiliare, finanziario/creditizio e via discorrendo...

ormai quelli assodati, cio? che garantiscono un guadagno minimo...hanno delle royalties che salgono alle stelle. (tipo intimissimi....)

prova a contattare la tezenis sempre intimo...da noi sta spopolando.

ci sono franchising che non hanno fee d'ingresso, cosa importante, altre che ritirano la merce a fine stagione (invenduto).....

insomma ce ne per tutti i gusti!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Laino View Post
                      dipende tutto dal tipo di franchising che vuoi aprire, abbigliamento, ristorazione, benessere, immobiliare, finanziario/creditizio e via discorrendo...

ormai quelli assodati, cio? che garantiscono un guadagno minimo...hanno delle royalties che salgono alle stelle. (tipo intimissimi....)

prova a contattare la tezenis sempre intimo...da noi sta spopolando.

ci sono franchising che non hanno fee d'ingresso, cosa importante, altre che ritirano la merce a fine stagione (invenduto).....

insomma ce ne per tutti i gusti!!!!
                      mi sentirei di escludere negozi tipo intimissimi o altro, preferirei stare sul genere di offrire servizi e non commercio prodotto, come pu? appunto essere un centro abbronzatura, un autolavaggio, un centro di noleggio, mail boxest...etc
                      Last edited by freddy.bike; 26-01-11, 10:27.

Comment

• Font Size
                        autolavaggio in franchising mi mancava

Comment

• Font Size
                          che io sappia son quasi tutti in franchising

Comment

• Font Size
                            valuta cosa nella tua citt? manca....

e da li puoi partire con la scelta, per esempio da me il franchising K2 solarium ha chiuso dopo 1 anno......quindi come vedi bisogna nalizzare cosa veramente potrebbe andare nella tua citt?!!!

Comment

• Font Size
                              anche a me mancava!...

Comment

X
                              Working...
                              X