Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io l'anno scorso gestivo la news letter del Net Bikers Team, e non riuscivo a mandare pi? di una cinquantina di mail alla volta. Infatti avevo diviso i contatti in directory da 50 nomi.
Non so come si possa ovviare al problema
DAV io ho fatto 3 liste da 50-60 l'una.
Nel settore "A" ci metti il nome della lista, nel settore "CCN" la lista che avrai nominato allo stesso modo e che Autl?kk ti evidenzia automaticamente in grassetto.
DAV io ho fatto 3 liste da 50-60 l'una.
Nel settore "A" ci metti il nome della lista, nel settore "CCN" la lista che avrai nominato allo stesso modo e che Autl?kk ti evidenzia automaticamente in grassetto.
Di pi? di pi?..................
ANZI, strunzo come sono, credo che la maggior parte mi abbia messo automaticamente nella posta cestinata invece che dirmi di non mandargli pi? niente!!
Comment