Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Devo pagare le tasse anche per te.....mi lascerai almeno spammare un p?!!!
siamo in due ma visto che sono pensionato il mio spam non costa niente a nessun datore di lavoro evasore (per seguire la tecnica Toledo : il 100 % di loro ovviamente ) e questo mi dispiace non poco
p.s. ho risposto 4 ma mi sa che ho avuto difficolt? a trovare quella giusta.
Mi incazzo facile se si parla di politica anche perch? fra parenti e amici sono circondato
In genere cerco di trattenermi ma ammetto di non avere una grande autonomia. Forse la mia riserva di pazienza l'ho esaurita in pi? di 30 anni di insegnamento
Cerco di scusarmi se mi accorgo di avere sbagliato ma essendo un Leone sono spesso convinto della mia assoluta perfezione per cui trovo notevolmente difficile che si possa verificare una situazione nella quale sbaglio
Cerco di scusarmi se mi accorgo di avere sbagliato ma essendo un Leone sono spesso convinto della mia assoluta perfezione per cui trovo notevolmente difficile che si possa verificare una situazione nella quale sbaglio
Comment