Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Io sono..
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPi? che "educazione/maleducazione" io leggo qui e , soprattutto vedo in pratica , che oggi il vero problema ? l'insofferenza verso gli altri .
Ci si riesce ad innervosire per futilit? inimmaginabili ... bisognerebbe regalare pi? "leggerezza di vivere" a molte persone secondo me
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postio la vedo cosi: sono i altri che devono dire come sono, mano mano che mi conoscono, nn io quindi ho votato: non rispondo a questa domanda
ma la consapevolezza di s? ? fondamentale: VERA per?....
che ? diversa dalla presunzione, dal non ammettere o non riconoscere i propri sbagli e sentirsi sempre sul piedistallo ...
ma siccome al peggio non c'? mai limite, si pu? pure sorvolare alle volte
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postguarda Lele ci vuole cosi poco, basta un semplice sorriso, tu nota anche in giro, vedi tante persone con certe facce sempre nere, ti guardano tu sorridi rimangono perplesso il primo attimo poi strano gli si stampa un sorriso sul viso....
Poi c'? sempre da scindere le cose perch? come dice un detto brianzolo a "freg? gi? i asen e dienten mui"Last edited by Lele-R1-Crash; 26-01-11, 09:34.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Questo ? carino! Brava Dany!
Cmq ho votato 3!
In genere sono educato,? uno dei principi con i quali mi hanno cresciuto i miei genitori.
Ho un carattere MITE,se sbaglio chiedo scusa senza problemi.
Chiedere scusa ? sinonimo di intelligenza.
Il dramma si consuma quando sbrocco e con RAGIONE AGGIUNTA!
Se capisco che la persona che ho davanti non vuole sentire e non vuole saperne di chiedere scusa,alzo il tono e dalla mia bocca esce di tutto....NO LIMITS!!
Comment
-
-
Originally posted by danystoner View Posts? beh, ci mancherebbe.. chi ti conosce ovvio...
che ? diversa dalla presunzione, dal non ammettere o non riconoscere i propri sbagli e sentirsi sempre sul piedistallo ...
ma siccome al peggio non c'? mai limite, si pu? pure sorvolare alle volte
PS: quella in grassetto...non ha sensoLast edited by dj crush; 26-01-11, 09:43.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Posts? beh, ci mancherebbe.. chi ti conosce ovvio...
ma siccome al peggio non c'? mai limite, si pu? pure sorvolare alle volteLast edited by thor74; 26-01-11, 09:47.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postpresunzione e consapevolezza non mi sembrano due cose tanto lontane!
PS: quella in grassetto...non ha senso
ps. ha senso, ma SECONDO ME. se non ha senso per te, MI SCUSOLast edited by danystoner; 26-01-11, 09:47.
Comment
X
Comment