Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trafugato mike buongiorno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Ma qual'? aho....
    Vai in alto al forum... c'? una banda grigia con dentro scritto... Pannello Utente - Arcade - FAQ - Top Posters - Forum - Calendario - Nuovi messaggi ecc ecc...

Clicca su Top Posters!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Vai in alto al forum... c'? una banda grigia con dentro scritto... Pannello Utente - Arcade - FAQ - Top Posters - Forum - Calendario - Nuovi messaggi ecc ecc...

Clicca su Top Posters!!!
      Prima o poi ci entrer?, l'allievo superer? il maestro

Comment

• Font Size
        Prima o poi ci entrer?, l'allievo superer? il maestro
        Sei dietro la bellezza di 48500 messaggi circa!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Sei dietro la bellezza di 48500 messaggi circa!
          E spammo su DDG solo da novembre.....ma non ceder? al lato oscuro

Ma ci arriver?

Comment

• Font Size
            Ognuno ha le propie opinioni per carit?.
            E per me hanno pi? valore le parole di mio padre da morto che quelle di tante persone vive.
            Calcola che io quando vado a trovare mio padre e mia madre alla cappela, non prego ma ci parlo!
            Ti dico un altra cosa, se dovesse succedere a me e li trovo... prima di denunciarli gli sfondo i polmoni col badile.
            Oh, si fa per parlare ....non cell? con te

Anche a me ? capitato di parlare (purtroppo solo in modo unidirezionale) con la mia mamma, ma non per questo ho bisogno della sua tomba per farlo, anche perch? al cimitero ci vado molto raramente....

In tanti qui dicono che si faranno cremare e disperderanno le ceneri,ecc..ecc... bh? in questi casi le persone non hanno un luogo dove andare a pregare il loro familiare, eppure lo fanno.

Tutto questo pour parler, ognuno ha le sue opinioni in merito alla morte e non voglio certo cambiarvele io!!!

Originally posted by pimky View Post
            Per me sono dei mostri anche loro...magari ad un livello leggermente inferiore...ma mostri rimangono.

Perdonami, ma hai un metro di giudizio molto ma molto starato!! Mettere sullo stesso piano, o quasi, una persona che fa violenze sessuali e non su bambini oppure un assassino con due sfigati che rubano una bara, no non sono minimamente daccordo con te.
            Ci sono reati e reati, non possono avere la stessa gravit? i reati di cui abbiamo parlato. Incidono in maniera diversa sulle persone che li subiscono, oltre all'estorsione di denaro questi non fanno male proprio a nessuno...a differenza di chi le violenze le perpetra a persone indifese ed inermi...

Comment

• Font Size
              si ma il ricatto si basa su una violenza psicologica dove non puoi farci nulla, ovvero il rispetto per il morto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by TommySan View Post
                Perdonami, ma hai un metro di giudizio molto ma molto starato!! Mettere sullo stesso piano, o quasi, una persona che fa violenze sessuali e non su bambini oppure un assassino con due sfigati che rubano una bara, no non sono minimamente daccordo con te.
                Ci sono reati e reati, non possono avere la stessa gravit? i reati di cui abbiamo parlato. Incidono in maniera diversa sulle persone che li subiscono, oltre all'estorsione di denaro questi non fanno male proprio a nessuno...a differenza di chi le violenze le perpetra a persone indifese ed inermi...

Non pretendo mica che tutti la pensino come me.... ma se mi dovessero mai rubare la bara di mia madre o mio padre, sarebbe come saperli morire una seconda volta.
                Per me ? cos?...ma ripeto, ognuno ha il suo metro di giudizio, no?

Originally posted by AndreaRS250 View Post
                si ma il ricatto si basa su una violenza psicologica dove non puoi farci nulla, ovvero il rispetto per il morto.
                esatto

Comment

• Font Size
                  Ma, continuo a pensare che il comandamento che dice non fare agli altri ci? che non vuoi si fatto a te stesso ? il pi? giusto che esista

Comment

X
                  Working...
                  X