Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trafugato mike buongiorno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    finch? la gente si limita a rapire i morti, non ci sono problemi, molto danno non possono certo farlo.
    Tempo fa ho visto il Film "L'ultimo Crodino" che racconta la storia dei due che avevano sequestrato la bara di Cuccia per chiederne il riscatto. Bh? i due balordi, o delinquenti o animali, come qualcuno li apostrofa qui non erano altro che 2 comuni persone con problemi di soldi e che non avendo avuto "le palle" per compiere una rapina, hanno pensato di sequestrare una bara.

Gesto sicuramente da condannare, ma non facciamone dei mostri!!!
    Last edited by TommySan; 26-01-11, 12:34.

Comment

• Font Size
      Originally posted by TommySan View Post
      finch? la gente si limita a rapire i morti, non ci sono problemi, molto danno non possono certo farlo.
      Tempo fa ho visto il Film "L'ultimo Crodino" che racconta la storia dei due che avevano sequestrato la bara di Cuccia per chiederne il riscatto. Bh? i due balordi, o delinquenti o animali, come qualcuno li apostrofa qui non erano altro che 2 comuni persone con problemi di soldi e che non avendo avuto "le palle" per compiere una rapina, hanno pensato di sequestrare una bara.

Gesto sicuramente da condannare, ma non facciamone dei mostri!!!
      No premiamoli allora.
      Vorrei vedere che diresti se avessero trafugato la bara di qualcuno dei tuoi cari

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        No premiamoli allora.
        Vorrei vedere che diresti se avessero trafugato la bara di qualcuno dei tuoi cari
        Non esiste solo il bianco ed il nero.....

Se 3 balordi avessero preso la bara della mia povera mamma, avrei detto: "Poveri dementi, ora cosa pensate di farci di lucrarci??? Non con i miei soldi" e non perch? non me nefreghi di mia mamma, *** solo sa il bene che gli voglio tutt'ora, ma perch? un bara con un cadavere dentro non ha nessun valore per me!!!
        Last edited by TommySan; 26-01-11, 13:43.

Comment

• Font Size
          Non esiste solo il bianco ed il nero.....

Se 3 balordi avessero preso la bara della mia povera mamma, avrei detto: "Poveri dementi, ora cosa pensate di farci di lucrarci??? Non con i miei soldi" e non perch? non me nefreghi di mia mamma, *** solo sa il bene che gli voglio tutt'ora, ma perch? un bara con un cadavere dentro non hanno nessun valore per me!!!
          Beh...? chiaro che se dovessero mai chiedermi una cifra folle per riavere la bara di un mio caro non darei loro nessun soldo...ma resta un gesto da condannare, non ti puoi permettere in nessun caso di fare una cosa del genere. Io ne soffrirei tantissimo, soprattutto perch? se sai che una persona "riposa" in un certo posto ? un conto...non sapere che fine fa per colpa di qualche meledetto imbecille..beh ? un altro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by pimky View Post
            Beh...? chiaro che se dovessero mai chiedermi una cifra folle per riavere la bara di un mio caro non darei loro nessun soldo...ma resta un gesto da condannare, non ti puoi permettere in nessun caso di fare una cosa del genere. Io ne soffrirei tantissimo, soprattutto perch? se sai che una persona "riposa" in un certo posto ? un conto...non sapere che fine fa per colpa di qualche meledetto imbecille..beh ? un altro.
            Dipende da quello che pensano le persone della morte.
            Per me una bara con un cadavere dentro non ha molto valore, se non nessuno. Diverso ? il valore che do alla persona, alla sua anima, al suo spirito o come uno la vuol chiamare.

Ho specificato che il gesto ? da condannare e non certo da portare come esempio, mi limitavo solamente a non bollare come mostri delle persone che in fondo non hanno fatto male a nessuno. Se questi sono dei mostri e degli animali allora come dovremmo definire i pedofili, le persone che maltrattano i minori, gli assassini ecc..ecc...?? LORO sono mostri non questi sfigati qui.

Comment

• Font Size
              Per me una bara con un cadavere dentro non ha molto valore, se non nessuno. Diverso ? il valore che do alla persona, alla sua anima, al suo spirito o come uno la vuol chiamare.

Ho specificato che il gesto ? da condannare e non certo da portare come esempio, mi limitavo solamente a non bollare come mostri delle persone che in fondo non hanno fatto male a nessuno. Se questi sono dei mostri e degli animali allora come dovremmo definire i pedofili, le persone che maltrattano i minori, gli assassini ecc..ecc...?? LORO sono mostri non questi sfigati qui.
              Ognuno ha le propie opinioni per carit?.
              E per me hanno pi? valore le parole di mio padre da morto che quelle di tante persone vive.
              Calcola che io quando vado a trovare mio padre e mia madre alla cappela, non prego ma ci parlo!
              Ti dico un altra cosa, se dovesse succedere a me e li trovo... prima di denunciarli gli sfondo i polmoni col badile.
              Oh, si fa per parlare ....non cell? con te
              Last edited by mandrake13; 26-01-11, 13:48.

Comment

• Font Size

Per me sono dei mostri anche loro...magari ad un livello leggermente inferiore...ma mostri rimangono.

Ognuno ha le propie opinioni per carit?.
                E per me hanno pi? valore le parole di mio padre da morto che quelle di tante persone vive.
                Calcola che io quando vado a trovare mio padre e mia madre alla cappela, non prego ma ci parlo!
                Ti dico un altra cosa, se dovesse succedere a me e li trovo... prima di denunciarli gli sfondo i polmoni col badile.
                Oh, si fa per parlare ....non cell? con te
                Hai spiegato nel modo migliore quello che penso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vichingo View Post
                  Mi ripeto per l'ennesima volta.

CREMAZIONE!!!!!

e

DISPERSIONE!!!!
                  Originally posted by aciachi View Post
                  :quot: con forza
                  Originally posted by thor74 View Post
                  quoto e mi autoquoto

Ed io vi quoto tutti!

Comment

• Font Size
                    Per me sono dei mostri anche loro...magari ad un livello leggermente inferiore...ma mostri rimangono.

Hai spiegato nel modo migliore quello che penso
                    Grazie Cara

Comment

• Font Size

Vero... a me farebbe molto male... malinconico come sono poi sarebbe la fine...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Ed io vi quoto tutti!
                        E io riquoto chi ha quotato a tutti.
                        Senn? il Maestro mi va avanti di un post

Ti?, becca....

Comment

• Font Size
                          E io riquoto chi ha quotato a tutti.
                          Senn? il Maestro mi va avanti di un post

Ti?, becca....
                          Questo ? spamm insano, sapevalo Mandr?!!!!

Comment

• Font Size
                            Questo ? spamm insano, sapevalo Mandr?!!!!

Rosicone

Comment

• Font Size
                              Rosicone

Ormai spadroneggio pure nella top posters sulla colonnina di destra... quella indelebile!!!!

Comment

• Font Size
                                Ormai spadroneggio pure nella top posters sulla colonnina di destra... quella indelebile!!!!
                                Ma qual'? aho....

Comment

X
                                Working...
                                X