Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Firenze - la fiorentina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Cioe' e' caro?
    non ? proprio una trattoria........

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Everluk View Post
      Io non riesco a mangiare la fiorentina, ho provato una volta, non ce la faccio!!!!
      ma sei matto??? io godo come un riccio anche se non vado matto di carne...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Sideman View Post
        ah ah ah
        Miki.....
        al Lake Forest ci si faceva le cene negli anni 90...... quelle a tirarsi la roba.....ed uscire completamente storti....gi? per la discesa...
        non sapevo la bistecca fosse famosa....
        ma hanno cambiato gestione???
        al tempo era gestita da una mezza americana...????

        sid
        Non lo so, l'ho scoperto di recente, un paio di anni, non so se fossero famosi prima ma io l'ho chiesta recentemente ed era spettacolare, ho pure fatto foto, vedo se la ritrovo...

        Comment


        • Font Size
          #34



          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by MiKiFF View Post



            quale fiorentina intendi ??????

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Gk#46 View Post
              Io al lake forest l'unica volta che c'ho mangiato ho mangiato da schifo
              idem

              il persus ragazzi a me non piace......la bistecca ? come da molte parti....discreta< ma nulla a che vedere con gli altri posti citati...in pi? ? molto caro...e il reste dei piatti insomma........e il servizio...mmm...insomma..a me il perseus non piace


              molto buono ? anche "da carlo l'oste" a vicchio ...e il titolare ? uno spettacolo...si mette al tavolo con te...si ubriaca con te...e comincia a sparare kazzate

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Gk#46 View Post
                Io al lake forest l'unica volta che c'ho mangiato ho mangiato da schifo
                Non so che dirti, io solo antipasti di crostini, verdure fritte e bistecca ho preso, ed era tutto molto buono e abbondante, anche troppo...

                ... la bistecca avanzata me la son portata a casa e me la son magnata di gusto anche il giorno dopo, chiedi alla Vane.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by MiKiFF View Post



                  la carne on ? male...ma ? tutto il resto ke non mi ? piaciuto gran ch?....oera ? vero ke quando mangi bistecca puoi mangiare solo quello per? 2 antipasti e un primo ce li mettosempre volentieri...e li proprio non mi hanno soddisfatto...


                  i proprietari sono per? legermente inquietanti

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by blackbass View Post
                    i proprietari sono per? legermente inquietanti
                    Ci credo, sono comunisti!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by blackbass View Post
                      idem

                      il persus ragazzi a me non piace......la bistecca ? come da molte parti....discreta< ma nulla a che vedere con gli altri posti citati...in pi? ? molto caro...e il reste dei piatti insomma........e il servizio...mmm...insomma..a me il perseus non piace

                      a me il Perseus me lo hanno sempre raccontato i pi? di uno,
                      poi a vederlo da fuori e da dentro (ci passo davanti tutti i giorni) non ? la mia location ideale per andare a mangiare, a me piace pi? il modello trattoria

                      se poi mi dici che ? anche caro, non lo consiglier? pi?....
                      (anche se rimarco sempre che non ci sono mai stato)

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Sideman View Post
                        a me il Perseus me lo hanno sempre raccontato i pi? di uno,
                        poi a vederlo da fuori e da dentro (ci passo davanti tutti i giorni) non ? la mia location ideale per andare a mangiare, a me piace pi? il modello trattoria

                        se poi mi dici che ? anche caro, non lo consiglier? pi?....
                        (anche se rimarco sempre che non ci sono mai stato)
                        io ci son stato un paio di volte ma mi trovo d'accordo con te.....cio? ke non ? nemmeno la mia location ideale....lo stile trattoria ? il migliore e in questo gli altri posti iondicati...compreso il lake forrest sono perfetti

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by blackbass View Post
                          io ci son stato un paio di volte ma mi trovo d'accordo con te.....cio? ke non ? nemmeno la mia location ideale....lo stile trattoria ? il migliore e in questo gli altri posti iondicati...compreso il lake forrest sono perfetti

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ci vediamo da mario prima o poi................brucche

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Il Latini.

                              Perseus.

                              Il Latini mi piaceva di pi? prima, anni fa. Di recente ci sono stato una settimana fa, giorno di lavoro, non c'era ressa, c'era addirittura il men? del giorno, ma il prezzo non ? bassissimo e la quantit? non ? pi? come era prima, cio? da Giuliano Ferrara che non mangia da 3 giorni .... ora la quanto? ? sempre abbondante, ma pi? sobria. Presi il peposo, uno spezzatino di carne, e l? la carne ? sempre davvero ottima.

                              Perseus: sereno variabile. Coda e ressa sempre, soprattutto la sera, la carne di solito ? ottima e abbondante, ed ? la loro specialit?, ma a volte pu? capitare il taglio di carne non eccezionale. Prezzo altino.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Vai al Perseus in Viale Don Minzoni, ? una delle pi? antiche macellerie di Firenze, diventata poi ristorante. In genere ti fanno scegliere anche la carne prima di cuocertela, fino a 15 anni fa pensa che quando entravi avevano le bistecche appese e le prendevano man mano che le cucinavano.....per me che sono un carnivoro vero (ho l' acquolina in bocca dal macellaio io....) era come essere nel paese dei balocchi.
                                Non so se ? ancora aperta, ma se sei con una fiha hanno una saletta ricavata nella cantina con due soli tavoli a lume di candela.....molto molto gaia......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X