Originally posted by Gibbolamappa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Firenze - la fiorentina
Collapse
X
-
Originally posted by Sideman View Postah ah ah
Miki.....
al Lake Forest ci si faceva le cene negli anni 90...... quelle a tirarsi la roba.....ed uscire completamente storti....gi? per la discesa...
non sapevo la bistecca fosse famosa....
ma hanno cambiato gestione???
al tempo era gestita da una mezza americana...????
sid
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostIo al lake forest l'unica volta che c'ho mangiato ho mangiato da schifo
il persus ragazzi a me non piace......la bistecca ? come da molte parti....discreta< ma nulla a che vedere con gli altri posti citati...in pi? ? molto caro...e il reste dei piatti insomma........e il servizio...mmm...insomma..a me il perseus non piace
molto buono ? anche "da carlo l'oste" a vicchio ...e il titolare ? uno spettacolo...si mette al tavolo con te...si ubriaca con te...e comincia a sparare kazzate
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostIo al lake forest l'unica volta che c'ho mangiato ho mangiato da schifo
... la bistecca avanzata me la son portata a casa e me la son magnata di gusto anche il giorno dopo, chiedi alla Vane.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post
i proprietari sono per? legermente inquietanti
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postidem
il persus ragazzi a me non piace......la bistecca ? come da molte parti....discreta< ma nulla a che vedere con gli altri posti citati...in pi? ? molto caro...e il reste dei piatti insomma........e il servizio...mmm...insomma..a me il perseus non piace
poi a vederlo da fuori e da dentro (ci passo davanti tutti i giorni) non ? la mia location ideale per andare a mangiare, a me piace pi? il modello trattoria
se poi mi dici che ? anche caro, non lo consiglier? pi?....
(anche se rimarco sempre che non ci sono mai stato)
Comment
-
Originally posted by Sideman View Posta me il Perseus me lo hanno sempre raccontato i pi? di uno,
poi a vederlo da fuori e da dentro (ci passo davanti tutti i giorni) non ? la mia location ideale per andare a mangiare, a me piace pi? il modello trattoria
se poi mi dici che ? anche caro, non lo consiglier? pi?....
(anche se rimarco sempre che non ci sono mai stato)
Comment
-
Il Latini.
Perseus.
Il Latini mi piaceva di pi? prima, anni fa. Di recente ci sono stato una settimana fa, giorno di lavoro, non c'era ressa, c'era addirittura il men? del giorno, ma il prezzo non ? bassissimo e la quantit? non ? pi? come era prima, cio? da Giuliano Ferrara che non mangia da 3 giorni .... ora la quanto? ? sempre abbondante, ma pi? sobria. Presi il peposo, uno spezzatino di carne, e l? la carne ? sempre davvero ottima.
Perseus: sereno variabile. Coda e ressa sempre, soprattutto la sera, la carne di solito ? ottima e abbondante, ed ? la loro specialit?, ma a volte pu? capitare il taglio di carne non eccezionale. Prezzo altino.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Vai al Perseus in Viale Don Minzoni, ? una delle pi? antiche macellerie di Firenze, diventata poi ristorante. In genere ti fanno scegliere anche la carne prima di cuocertela, fino a 15 anni fa pensa che quando entravi avevano le bistecche appese e le prendevano man mano che le cucinavano.....per me che sono un carnivoro vero (ho l' acquolina in bocca dal macellaio io....) era come essere nel paese dei balocchi.
Non so se ? ancora aperta, ma se sei con una fiha hanno una saletta ricavata nella cantina con due soli tavoli a lume di candela.....molto molto gaia......
Comment
X
Comment