dove posso mangiare la fiorentina pu? bona a firenze? ci devo stare per 2 notti e voglio sfondarmi di proteine
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Firenze - la fiorentina
Collapse
X
-
-
Originally posted by MiKiFF View Post
cappero Miki non lo conoscevo, le recensioni sembrano valide, deve essere tipo il Latini?
Cmq il top nel centro ? Trattoria Cambi in San Frediano, solo che ora stanno esagerando con i prezzi....
Fuori dal centro tutti dicono il Perseus in via don Minzoni vicino piazza libert?
sid
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostIo non riesco a mangiare la fiorentina, ho provato una volta, non ce la faccio!!!!
ha preso una fiorentina di carne di una razza pregiata scozzese che era fantastica.. sembrava burro ... quando ? arrivato il conto eravamo un p? straniti.. solo la voce "fiorentina" era 85euro !!!!Last edited by Isa.xox; 25-01-11, 13:03.
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postdovevi vedere asky sabato sera.....
ha preso una fiorentina di carne di una razza pregiata scozzese che era fantastica.. sembrava burro ... quando ? arrivato il conto eravamo un p? straniti.. solo la voce "fiorentina" era 85euro !!!!
Non ci siamo!!!!!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostCooosaaaa!!!!!
Non ci siamo!!!!!
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postanche noi abbiam reagito cos? ingenui noi,quando abbiam parlato col cameriere e ci ha detto "c'? la nostra specialit?, una razza scozzese molto pregiata che costa un p? di pi? del taglio classico ma vale veraemnte la pena!" abbiam quantificato quel un p? di pi? come 1euro all'etto in pi?.. esticazzi!!!!!!!!!!!
Cmq son stati disonesti, dovrebbero dirlo o quantomeno mettere i prezzi medi sui listini... disgraziati!!!! 170milalire per un pezzo di carne.........
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostE te credo!!!!!...
Cmq son stati disonesti, dovrebbero dirlo o quantomeno mettere i prezzi medi sui listini... disgraziati!!!! 170milalire per un pezzo di carne.........
Comment
-
potete consigliare anche a me dove mangiare la miglior fiorentina anche nei dintorni di Firenze?
Quanto dovrei pagarla una Fiorentina fatta bene?
Posti casarecci vanno benissimo, non mi importa del servizio, delle posate e della location del ristorante...
BASTA CHE SE MAGNA A PREZZI GIUSTI!
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Posta dire il vero i prezzi c'erano ma avendo scelto la fiorentina normale, quando ? arrivato il cameriere ci ha preso alla sprovvista e non siam stati a riaprire il menu babbi noi, o meglio, babbo asky
Poveraccio che legnata, gli sar? andata di traverso tutta la notte....
Comment
-
Originally posted by erpacio View Postpotete consigliare anche a me dove mangiare la miglior fiorentina anche nei dintorni di Firenze?
Quanto dovrei pagarla una Fiorentina fatta bene?
Posti casarecci vanno benissimo, non mi importa del servizio, delle posate e della location del ristorante...
BASTA CHE SE MAGNA A PREZZI GIUSTI!
Comment
X
Comment