Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Firenze - la fiorentina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Firenze - la fiorentina

    dove posso mangiare la fiorentina pu? bona a firenze? ci devo stare per 2 notti e voglio sfondarmi di proteine


  • Font Size
    #2
    Io quando sono stato a firenze ho mangiato in un ristorante a 2 passi da ponte vecchio ed era buonissima poi se ci sono posti migliori non so
    Last edited by diana1971; 25-01-11, 11:30.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Hai libert? di movimento?

      O sei legato al centro storico?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se sei in centro kmq vai qui ma prenota...



        Comment


        • Font Size
          #5
          da Mario?
          cappero Miki non lo conoscevo, le recensioni sembrano valide, deve essere tipo il Latini?

          Cmq il top nel centro ? Trattoria Cambi in San Frediano, solo che ora stanno esagerando con i prezzi....
          Fuori dal centro tutti dicono il Perseus in via don Minzoni vicino piazza libert?

          sid

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io non riesco a mangiare la fiorentina, ho provato una volta, non ce la faccio!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Everluk View Post
              Io non riesco a mangiare la fiorentina, ho provato una volta, non ce la faccio!!!!
              dovevi vedere asky sabato sera.....
              ha preso una fiorentina di carne di una razza pregiata scozzese che era fantastica.. sembrava burro ... quando ? arrivato il conto eravamo un p? straniti.. solo la voce "fiorentina" era 85euro !!!!
              Last edited by Isa.xox; 25-01-11, 13:03.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Isa.xox View Post
                dovevi vedere asky sabato sera.....
                ha preso una fiorentina di carne di una razza pregiata scozzese che era fantastica.. sembrava burro ... quando ? arrivato il conto eravamo un p? straniti.. solo la voce "fiorentina" era 85euro !!!!
                Cooosaaaa!!!!!

                Non ci siamo!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Cooosaaaa!!!!!

                  Non ci siamo!!!!!
                  anche noi abbiam reagito cos? ingenui noi,quando abbiam parlato col cameriere e ci ha detto "c'? la nostra specialit?, una razza scozzese molto pregiata che costa un p? di pi? del taglio classico ma vale veraemnte la pena!" abbiam quantificato quel un p? di pi? come 1euro all'etto in pi?.. esticazzi!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    anche noi abbiam reagito cos? ingenui noi,quando abbiam parlato col cameriere e ci ha detto "c'? la nostra specialit?, una razza scozzese molto pregiata che costa un p? di pi? del taglio classico ma vale veraemnte la pena!" abbiam quantificato quel un p? di pi? come 1euro all'etto in pi?.. esticazzi!!!!!!!!!!!
                    E te credo!!!!!...

                    Cmq son stati disonesti, dovrebbero dirlo o quantomeno mettere i prezzi medi sui listini... disgraziati!!!! 170milalire per un pezzo di carne.........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Everluk View Post
                      E te credo!!!!!...

                      Cmq son stati disonesti, dovrebbero dirlo o quantomeno mettere i prezzi medi sui listini... disgraziati!!!! 170milalire per un pezzo di carne.........
                      a dire il vero i prezzi c'erano ma avendo scelto la fiorentina normale, quando ? arrivato il cameriere ci ha preso alla sprovvista e non siam stati a riaprire il menu babbi noi, o meglio, babbo asky

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        azzo con quella cifra ci compri 5 kg di carne in macelleria

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          potete consigliare anche a me dove mangiare la miglior fiorentina anche nei dintorni di Firenze?
                          Quanto dovrei pagarla una Fiorentina fatta bene?

                          Posti casarecci vanno benissimo, non mi importa del servizio, delle posate e della location del ristorante...
                          BASTA CHE SE MAGNA A PREZZI GIUSTI!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            a dire il vero i prezzi c'erano ma avendo scelto la fiorentina normale, quando ? arrivato il cameriere ci ha preso alla sprovvista e non siam stati a riaprire il menu babbi noi, o meglio, babbo asky
                            Bon se ha pagato lui peggio per lui!!!!

                            Poveraccio che legnata, gli sar? andata di traverso tutta la notte....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by erpacio View Post
                              potete consigliare anche a me dove mangiare la miglior fiorentina anche nei dintorni di Firenze?
                              Quanto dovrei pagarla una Fiorentina fatta bene?

                              Posti casarecci vanno benissimo, non mi importa del servizio, delle posate e della location del ristorante...
                              BASTA CHE SE MAGNA A PREZZI GIUSTI!
                              dai 4 ai 5 all' etto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X