Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ItaGliani!!!! Come vi vedete???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• ItaGliani!!!! Come vi vedete???

Voi come vi vedete???
    Siete menefreghisti di fronte al vostro paese??? Siete dei vigliacchi che non vogliono perdere i vostri privilegi??? Siete scoraggiati perch? non sapete come migliorare le cose??? O in fondo siete spaventati dal fatto che se provate a cambiar le cose rischiate di perdere tutto???

Non abbiate paura, apritevi pure, il sondaggio ? anonimo...
    27
    Non voglio perdere i miei privilegi...
    7.41%
    2
    Non me ne frega niente del mio paese...
    37.04%
    10
    Tanto non serve a niente, non cambier? mai niente...
    48.15%
    13
    Ma sei fuori??? Se ci provo poi finisco a fare il barbone o peggio...
    7.41%
    2

The poll is expired.

• Font Size
    Francamente a me non me ne frega niente del mio paese... Anzi, se va in rovina sono pi? contento... Magari cos? i veri valori ritorneranno ad essere importanti...

Comment

• Font Size
      purtroppo siamo un popolo a cui mancano 2 cose

1 coesione

2 voglia di spendere il proprio tempo per qualcosa di utile a tutti

Comment

• Font Size
        Si be disfattista al max

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          purtroppo siamo un popolo a cui mancano 2 cose

1 coesione

2 voglia di spendere il proprio tempo per qualcosa di utile a tutti
          sono daccordo purtroppo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Foglio View Post
            Francamente a me non me ne frega niente del mio paese... Anzi, se va in rovina sono pi? contento... Magari cos? i veri valori ritorneranno ad essere importanti...
            Direi che ? bruttissima questa tua risposta

Se il paese va in rovina tu ci vai assieme a lui forse sarebbe meglio pensare positivo e cercare di proporre soluzioni utili anziche fare i disfattisti

Comment

• Font Size

Scusa ma non capisco cosa intendi, qu? mi sembri piuttosto contraddittorio.... parli di valori che dovrebbero tornare quando hai appena affermato che non te ne frega nulla del tuo paese e speri che vada in rovina...

Il discorso potrebbe essere piuttosto ampio e troppo generale... di preciso a che ti riferisci?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Si be disfattista al max
                Dico solo la verit?...

Comment

• Font Size
                  Dico solo la verit?...
                  Forse la tua verit?... ma devi spiegarci a che ti riferisci con esattezza... per il resto mi esilio dal dare risposte e/o giudizi in merito...

Io per quanto mi riguarda per ora posso solo dirti che per questo paese mi auguro si rimetta in sesto, piuttosto che andare in rovina!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Scusa ma non capisco cosa intendi, qu? mi sembri piuttosto contraddittorio.... parli di valori che dovrebbero tornare quando hai appena affermato che non te ne frega nulla del tuo paese e speri che vada in rovina...

Il discorso potrebbe essere piuttosto ampio e troppo generale... di preciso a che ti riferisci?
                    Per valori intendo la famiglia, l'impegnarsi per emergere, la dignit? personale... Magari se tutto si azzerasse, se tutto crollasse (compreso il benessere) questi valori tornerebbero importanti...

Comment

• Font Size
                      Dico solo la verit?...
                      E allora ? inutile far discorsi e star qui a smacchiar i leopardi

PS- potevi mettere l'opzione "rivoluzione proletaria bolscevica "

Comment

• Font Size
                        Tanto non cambier? mai niente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman View Post
                          PS- potevi mettere l'opzione "rivoluzione proletaria bolscevica "
                          Forse non ci siamo capiti...
                          La rivoluzione pu? essere anche nazista per me, basta che cambi qualcosa, basta che ci sia un evoluzione, un cambiamento...

Comment

• Font Size
                            Per valori intendo la famiglia, l'impegnarsi per emergere, la dignit? personale... Magari se tutto si azzerasse, se tutto crollasse (compreso il benessere) questi valori tornerebbero importanti...

E tu pensi che in questo mondo volto al consumismo tutto questo potr? cambiare?... dove i mocciosi hanno cellulari che costano 3 volte il mio e vanno in giro con mutande griffate da 30/40 euro a paio?

Non ? augurandosi che crolli tutto che i valori che tu dici vengano restituiti a chi li ha volutamente persi lasciandosi prendere dall'onda di consumismo e disfattismo...

Li puoi soltanto tenere grazie ad una educazione ed una coscienza civica, ad un tuo modo di essere, augurarsi la disfatta totale non servirebbe a nulla, anzi peggiorerebbe!

Comment

• Font Size
                              Sinceramente non riesco a rispondere al sondaggio perch? non trovo una risposta adatta al mio stato.

Comment

X
                              Working...
                              X