Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
investimenti&salassi...prezzi pazzi ovunque; dannato mattone!
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Peppotto View Post
Passando alla sfiducia di Gabel sul trovare l'anima gemella: magare invece che decidere chi frequentare solo in base all'altezza dei tacchi e la coppa dei reggiseni dovrebbe concentrarsi anche su altro.
quanto al pensare al futuro, ormai mi sa che sono segnato...troppi errori, troppa sfiducia, troppa fretta di riparare agli errori, troppa voglia di dare e ricevere...farei un disastro comunque...con qualsiasi donna...
Finir? impiccato in un monolocale dopo aver scoperto di essere sieropositivo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostRagazzi ocio che una donna ricca ... tanto grano porta , tanto se ne riprende dopo
(? un insegnamento da non sottovalutare qualora uno volesse fare il mantenuto)
e o passate le giornate e battere come un fabbro.. ma prima o dopo ci si stufa anche di quello!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostQuoto... in pi? una donna ricca... ? abituata ad un certo standard..e o passate le giornate e battere come un fabbro.. ma prima o dopo ci si stufa anche di quello!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by Virgo View PostSe chiarisci subito che ? lei che ha il grano e lo deve usare... non vedo dove ci sian problemi
Originally posted by gabelbrucken View PostNon sono abbastanza bello o alto.
Per? mi piacerebbe moltissimo. A me piacciono anche le cesse. Peccato che di solito i gigol? ricevono chiamate soprattutto da uomini...uff...
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostSe chiarisci subito che ? lei che ha il grano e lo deve usare... non vedo dove ci sian problemi
L'uomo deve mostrare le palle ... come dici tu sarebbe coem proporsi a loro come il loro cagnolino da compagnia ... essu ragassi !
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostSi si... eccerto..
Ma va che ci sono delle vagonate di pi? o meno cessi che cercano solo manico... te lo devo dire io? Mica ti ho detto di puntare alle top model!
Ovvio che al Discoitalia ho dovuto tenerle a bada con frusta e sedia...per? erano tutte pi? vecchie di mia madre...
Comment
X
Comment