Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Passando alla sfiducia di Gabel sul trovare l'anima gemella: magare invece che decidere chi frequentare solo in base all'altezza dei tacchi e la coppa dei reggiseni dovrebbe concentrarsi anche su altro.
Antipatico
quanto al pensare al futuro, ormai mi sa che sono segnato...troppi errori, troppa sfiducia, troppa fretta di riparare agli errori, troppa voglia di dare e ricevere...farei un disastro comunque...con qualsiasi donna...
Finir? impiccato in un monolocale dopo aver scoperto di essere sieropositivo.
Ma trovarti una donna con il grano pesante? Qu? in Brianza ce ne sono..
ci manca solo di essere IN DEBITO con una stronza che quando vuole mi scarica sotto un ponte...guarda che quelle ricche gli alimenti te li chiedono lo stesso...
Ragazzi ocio che una donna ricca ... tanto grano porta , tanto se ne riprende dopo
(? un insegnamento da non sottovalutare qualora uno volesse fare il mantenuto )
Quoto... in pi? una donna ricca... ? abituata ad un certo standard.. e o passate le giornate e battere come un fabbro.. ma prima o dopo ci si stufa anche di quello!
ci manca solo di essere IN DEBITO con una stronza che quando vuole mi scarica sotto un ponte...guarda che quelle ricche gli alimenti te li chiedono lo stesso...
Ma fare lo gigol? e via? Praticamente il tuo hobby diventa un lavoro!
Quoto... in pi? una donna ricca... ? abituata ad un certo standard.. e o passate le giornate e battere come un fabbro.. ma prima o dopo ci si stufa anche di quello!
Se chiarisci subito che ? lei che ha il grano e lo deve usare... non vedo dove ci sian problemi
Ma fare lo gigol? e via? Praticamente il tuo hobby diventa un lavoro!
Non sono abbastanza bello o alto.
Per? mi piacerebbe moltissimo. A me piacciono anche le cesse. Peccato che di solito i gigol? ricevono chiamate soprattutto da uomini...uff...
Non sono abbastanza bello o alto.
Per? mi piacerebbe moltissimo. A me piacciono anche le cesse. Peccato che di solito i gigol? ricevono chiamate soprattutto da uomini...uff...
Ma va che ci sono delle vagonate di pi? o meno cessi che cercano solo manico... te lo devo dire io? Mica ti ho detto di puntare alle top model!
Ma va che ci sono delle vagonate di pi? o meno cessi che cercano solo manico... te lo devo dire io? Mica ti ho detto di puntare alle top model!
Mah, onestamente non mi pare...almeno UNDER50...
Ovvio che al Discoitalia ho dovuto tenerle a bada con frusta e sedia...per? erano tutte pi? vecchie di mia madre...
Comment