Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

investimenti&salassi...prezzi pazzi ovunque; dannato mattone!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    se cagassi soldi ti regalerei una purga da un milione giuro

Grazieeeee apprezzo lo stesso

Comment

• Font Size
      Vabb? c'? cmq. l'euro.

Tiralo a 20 vacci coi contanti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by motosimo View Post
        in questi casi si segue l'iter da trentenne:

convivenza immediata
        matrimonio dopo un 1 anno
        figlio
        separazione dopo 3 anni
        divorzio
        condanna a vita
        hahahaah

azzeccatissima.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by Peppotto View Post

Passando alla sfiducia di Gabel sul trovare l'anima gemella: magare invece che decidere chi frequentare solo in base all'altezza dei tacchi e la coppa dei reggiseni dovrebbe concentrarsi anche su altro.
          Antipatico

quanto al pensare al futuro, ormai mi sa che sono segnato...troppi errori, troppa sfiducia, troppa fretta di riparare agli errori, troppa voglia di dare e ricevere...farei un disastro comunque...con qualsiasi donna...

Finir? impiccato in un monolocale dopo aver scoperto di essere sieropositivo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Vabb? c'? cmq. l'euro.

Tiralo a 20 vacci coi contanti.
            Ha la lista d'attesa, figurati...a me fa 26mila solo perch? ho rimesso in piedi la moglie e il figlio...

Comment

• Font Size
              Ma trovarti una donna con il grano pesante? Qu? in Brianza ce ne sono..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                Ma trovarti una donna con il grano pesante? Qu? in Brianza ce ne sono..
                ci manca solo di essere IN DEBITO con una stronza che quando vuole mi scarica sotto un ponte...guarda che quelle ricche gli alimenti te li chiedono lo stesso...

Comment

• Font Size
                  Ragazzi ocio che una donna ricca ... tanto grano porta , tanto se ne riprende dopo

(? un insegnamento da non sottovalutare qualora uno volesse fare il mantenuto )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Ragazzi ocio che una donna ricca ... tanto grano porta , tanto se ne riprende dopo

(? un insegnamento da non sottovalutare qualora uno volesse fare il mantenuto )
                    Quoto... in pi? una donna ricca... ? abituata ad un certo standard.. e o passate le giornate e battere come un fabbro.. ma prima o dopo ci si stufa anche di quello!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      ci manca solo di essere IN DEBITO con una stronza che quando vuole mi scarica sotto un ponte...guarda che quelle ricche gli alimenti te li chiedono lo stesso...
                      Ma fare lo gigol? e via? Praticamente il tuo hobby diventa un lavoro!

Comment

• Font Size
                        Quoto... in pi? una donna ricca... ? abituata ad un certo standard.. e o passate le giornate e battere come un fabbro.. ma prima o dopo ci si stufa anche di quello!
                        Se chiarisci subito che ? lei che ha il grano e lo deve usare... non vedo dove ci sian problemi

Comment

• Font Size
                          Ma fare lo gigol? e via? Praticamente il tuo hobby diventa un lavoro!
                          Non sono abbastanza bello o alto.
                          Per? mi piacerebbe moltissimo. A me piacciono anche le cesse. Peccato che di solito i gigol? ricevono chiamate soprattutto da uomini...uff...

Comment

• Font Size
                            Se chiarisci subito che ? lei che ha il grano e lo deve usare... non vedo dove ci sian problemi
                            Si si... eccerto..

Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Non sono abbastanza bello o alto.
                            Per? mi piacerebbe moltissimo. A me piacciono anche le cesse. Peccato che di solito i gigol? ricevono chiamate soprattutto da uomini...uff...
                            Ma va che ci sono delle vagonate di pi? o meno cessi che cercano solo manico... te lo devo dire io? Mica ti ho detto di puntare alle top model!

Comment

• Font Size
                              Modo migliore per farla scappare a gambe levate

L'uomo deve mostrare le palle ... come dici tu sarebbe coem proporsi a loro come il loro cagnolino da compagnia ... essu ragassi !

Comment

• Font Size
                                Si si... eccerto..

Ma va che ci sono delle vagonate di pi? o meno cessi che cercano solo manico... te lo devo dire io? Mica ti ho detto di puntare alle top model!
                                Mah, onestamente non mi pare...almeno UNDER50...
                                Ovvio che al Discoitalia ho dovuto tenerle a bada con frusta e sedia...per? erano tutte pi? vecchie di mia madre...

Comment

X
                                Working...
                                X