... qui da me per un box "da berlina" si va dai 50.000 euro in su.... ...e pensare che una quindicina di anni fa i box a 10-15 milioni non li voleva nessuno... a saperlo !!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
investimenti&salassi...prezzi pazzi ovunque; dannato mattone!
Collapse
X
-
Originally posted by macicca View Postera un servizio che faceva vedere il benessere di non ricordo che percentuale del popolo italiano. Gente che si vende i denti d'oro con intervista al compratore d'oro che si sente na merda, famiglie che girano i colli alle camicie per farle durare un'altro po, battute del salumiere che dico "un etto e venti, lascio?" "No levi, un etto", insomma dicono che la gente compra di meno, ? piu' attenta.
Sono un caxxo di privileggiato e mi si stringe il cuore.
Quando mi scappa da lamentarmi , poi spesso mi ritrovo a pensare che davvero , in confronto ad amici e conoscenti non dovrei nemmeno azzardarmi.
Comment
-
Originally posted by Peips View Postpuo aspettare ad andarci a vivere oppure cambiarla tra un anno o due vivendoci dentro.
uguale la storia
Comment
-
Originally posted by macicca View PostInvece io stavo notando che i prezzi si stanno abbassando. Specie a Roma centro.
Attico in Centro di 70 mq, con terrazza che affaccia su colosseo, ara pacis o altre opere storiche, se ne trovano sui 500K ?. Che non ? tanto se si pensa ai prezzi che giravano un paio di anni fa.
Poi che 500K ? siano ancora un sacco di soldi ok, ma due anni fa volevano quasi un milione per la stessa casa.
Direi che mi puoi dare i dati che metto su una cordata di imprenditori cinesi e lo pigliamo per fare una casa d'appuntamenti
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postmah, io allo stato attuale delle cose non ho problemi logistici...il mio lavoro ad occhio e croce potrei farlo un po' dappertutto...
solo che sono single...e di un 3 locali che me ne faccio? preferirei una metratura + piccola ma con finiture decenti...moderno...
Allora mi direte...<<per? se prendi una casa definitiva (3 locali, magari indebitandomi ) poi sei a posto e non ci perdi a vendere e ricomprare; s?, per? potrebbe essere che tra 5-6 anni io debba COMUNQUE spostarmi (per lavoro o sentimenti)...
insomma bisogna valutare bene.
Io non ho bisogno di una reggia...
Quindi se incontri l'anima gemella difficilmente seguiresti l'iter di un ventenne (5/6 anni di fidanzamento, matrimonio e in seguito pargoletto/i), ma probabilmente (nn per forza) inizierai da subito una cosa "pi? seria".
Quindi, comprare un bilocale (con conseguenti spese accessorie, notaio, allacciament, arredamento) e magari tra 2 anni dover comprare un tri/villetta nn so se conviene.
Se nn ha problemi a spostarti per il lavoro, per esempio, nella mia zona (sotto Lodi) con 150000 ti prendi una villetta a schiqera di testata, con 120000 an bel trilocale con box e cantina.
Solo che sei sotto Lodi e nn vicino a Monza...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by emino76 View PostQuindi se incontri l'anima gemella ...
ormai comincio a perdere le speranze...Last edited by gabelbrucken; 26-01-11, 08:08.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by emino76 View PostQuindi se incontri l'anima gemella difficilmente seguiresti l'iter di un ventenne (5/6 anni di fidanzamento, matrimonio e in seguito pargoletto/i), ma probabilmente (nn per forza) inizierai da subito una cosa "pi? seria".
convivenza immediata
matrimonio dopo un 1 anno
figlio
separazione dopo 3 anni
divorzio
condanna a vita
Comment
-
Originally posted by emino76 View PostGabel, ok che per le tue esigenze attuali nn hai bisogno di grandi case, ma come hai detto tu hai 34 anni.
Quindi se incontri l'anima gemella difficilmente seguiresti l'iter di un ventenne (5/6 anni di fidanzamento, matrimonio e in seguito pargoletto/i), ma probabilmente (nn per forza) inizierai da subito una cosa "pi? seria".
Quindi, comprare un bilocale (con conseguenti spese accessorie, notaio, allacciament, arredamento) e magari tra 2 anni dover comprare un tri/villetta nn so se conviene.
Se nn ha problemi a spostarti per il lavoro, per esempio, nella mia zona (sotto Lodi) con 150000 ti prendi una villetta a schiqera di testata, con 120000 an bel trilocale con box e cantina.
Solo che sei sotto Lodi e nn vicino a Monza...
Parole sante Dovrebbe guardare oltre la punta del ...... NASO e pensare al futuro.
Passando alla sfiducia di Gabel sul trovare l'anima gemella: magare invece che decidere chi frequentare solo in base all'altezza dei tacchi e la coppa dei reggiseni dovrebbe concentrarsi anche su altro.
Comment
-
Originally posted by Peppotto View PostParole sante Dovrebbe guardare oltre la punta del ...... NASO e pensare al futuro.
Passando alla sfiducia di Gabel sul trovare l'anima gemella: magare invece che decidere chi frequentare solo in base all'altezza dei tacchi e la coppa dei reggiseni dovrebbe concentrarsi anche su altro.
Comment
X
Comment