Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

investimenti&salassi...prezzi pazzi ovunque; dannato mattone!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ... qui da me per un box "da berlina" si va dai 50.000 euro in su.... ...e pensare che una quindicina di anni fa i box a 10-15 milioni non li voleva nessuno... a saperlo !!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Solo che te lo fai per vivere....
      Lui ci deve vivere...

Un filo diversa la storia

puo aspettare ad andarci a vivere oppure cambiarla tra un anno o due vivendoci dentro.
      uguale la storia

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        era un servizio che faceva vedere il benessere di non ricordo che percentuale del popolo italiano. Gente che si vende i denti d'oro con intervista al compratore d'oro che si sente na merda, famiglie che girano i colli alle camicie per farle durare un'altro po, battute del salumiere che dico "un etto e venti, lascio?" "No levi, un etto", insomma dicono che la gente compra di meno, ? piu' attenta.

Sono un caxxo di privileggiato e mi si stringe il cuore.
        io cerco di ripetermelo ogni santissimo giorno, non ? facile ma proprio per niente.
        Quando mi scappa da lamentarmi , poi spesso mi ritrovo a pensare che davvero , in confronto ad amici e conoscenti non dovrei nemmeno azzardarmi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Peips View Post
          puo aspettare ad andarci a vivere oppure cambiarla tra un anno o due vivendoci dentro.
          uguale la storia
          Gi?.... poi quando ? ora di rivenderlo deve avere il culo (in sto periodo per? ci pu? essere) di trovare l'alternativa al prezzo che vuole lui.... Oltre, ovviamente, a trovare chi compera il suo al prezzo che vuole lui

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            Invece io stavo notando che i prezzi si stanno abbassando. Specie a Roma centro.

Attico in Centro di 70 mq, con terrazza che affaccia su colosseo, ara pacis o altre opere storiche, se ne trovano sui 500K ?. Che non ? tanto se si pensa ai prezzi che giravano un paio di anni fa.

Poi che 500K ? siano ancora un sacco di soldi ok, ma due anni fa volevano quasi un milione per la stessa casa.
            Considerando che un attico in un posto molto + di merda costa de +....
            Direi che mi puoi dare i dati che metto su una cordata di imprenditori cinesi e lo pigliamo per fare una casa d'appuntamenti

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              mah, io allo stato attuale delle cose non ho problemi logistici...il mio lavoro ad occhio e croce potrei farlo un po' dappertutto...
              solo che sono single...e di un 3 locali che me ne faccio? preferirei una metratura + piccola ma con finiture decenti...moderno...
              Allora mi direte...<<per? se prendi una casa definitiva (3 locali, magari indebitandomi ) poi sei a posto e non ci perdi a vendere e ricomprare; s?, per? potrebbe essere che tra 5-6 anni io debba COMUNQUE spostarmi (per lavoro o sentimenti)...

insomma bisogna valutare bene.
              Io non ho bisogno di una reggia...
              Gabel, ok che per le tue esigenze attuali nn hai bisogno di grandi case, ma come hai detto tu hai 34 anni.
              Quindi se incontri l'anima gemella difficilmente seguiresti l'iter di un ventenne (5/6 anni di fidanzamento, matrimonio e in seguito pargoletto/i), ma probabilmente (nn per forza) inizierai da subito una cosa "pi? seria".
              Quindi, comprare un bilocale (con conseguenti spese accessorie, notaio, allacciament, arredamento) e magari tra 2 anni dover comprare un tri/villetta nn so se conviene.
              Se nn ha problemi a spostarti per il lavoro, per esempio, nella mia zona (sotto Lodi) con 150000 ti prendi una villetta a schiqera di testata, con 120000 an bel trilocale con box e cantina.
              Solo che sei sotto Lodi e nn vicino a Monza...

Comment

• Font Size
                Originally posted by emino76 View Post
                Quindi se incontri l'anima gemella ...

ormai comincio a perdere le speranze...
                Last edited by gabelbrucken; 26-01-11, 08:08.

Comment

• Font Size

Daie che non hai 65 anni !
                  Di tempo nel tuo caso ne vedo ancora parecchio!

Comment

• Font Size
                    Quindi se incontri l'anima gemella difficilmente seguiresti l'iter di un ventenne (5/6 anni di fidanzamento, matrimonio e in seguito pargoletto/i), ma probabilmente (nn per forza) inizierai da subito una cosa "pi? seria".
                    in questi casi si segue l'iter da trentenne:

convivenza immediata
                    matrimonio dopo un 1 anno
                    figlio
                    separazione dopo 3 anni
                    divorzio
                    condanna a vita

Comment

• Font Size

puoi smettere di cercare l'anima e continuare cercare una gemella

Comment

• Font Size
                        Gabel, ok che per le tue esigenze attuali nn hai bisogno di grandi case, ma come hai detto tu hai 34 anni.
                        Quindi, comprare un bilocale (con conseguenti spese accessorie, notaio, allacciament, arredamento) e magari tra 2 anni dover comprare un tri/villetta nn so se conviene.
                        Se nn ha problemi a spostarti per il lavoro, per esempio, nella mia zona (sotto Lodi) con 150000 ti prendi una villetta a schiqera di testata, con 120000 an bel trilocale con box e cantina.
                        Solo che sei sotto Lodi e nn vicino a Monza...

Parole sante Dovrebbe guardare oltre la punta del ...... NASO e pensare al futuro.

Passando alla sfiducia di Gabel sul trovare l'anima gemella: magare invece che decidere chi frequentare solo in base all'altezza dei tacchi e la coppa dei reggiseni dovrebbe concentrarsi anche su altro.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Peppotto View Post
                          Parole sante Dovrebbe guardare oltre la punta del ...... NASO e pensare al futuro.

Passando alla sfiducia di Gabel sul trovare l'anima gemella: magare invece che decidere chi frequentare solo in base all'altezza dei tacchi e la coppa dei reggiseni dovrebbe concentrarsi anche su altro.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            io ho trovato un affare qui a Roma e ieri la banca mi ha detto che mi da il mutuo(o' miracolo...)....
                            azzz wooowww

Comment

• Font Size
                              Originally posted by motosimo View Post
                              in questi casi si segue l'iter da trentenne:

convivenza immediata
                              matrimonio dopo un 1 anno
                              figlio
                              separazione dopo 3 anni
                              divorzio
                              condanna a vita

CAXXOOOOO