Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

investimenti&salassi...prezzi pazzi ovunque; dannato mattone!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    Si si ? caruccio....ma ? usato .....se ne trovano anche nuovi per quel prezzo

Se vuoi sto' vendendo il tricamere dei miei...100mq uniservizio, con 500mq di giardino da frazionare (era una villa unica diventata bifamigliare) a 110.000?...ci siamo fatti fare un due preventivi da imprese e per ristrutturarlo completamente...pavimenti, impianti ecc...vanno altri 35/40.000
    Oddio... usata una casa si 3/4 anni per me ? nuova... da me in immobili di 20 anni un 50 metri sta come un 40 nuovo, quindi se ti dice bene 200mila euro... ma parliamo di vent'anni...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Oddio... usata una casa si 3/4 anni per me ? nuova... da me in immobili di 20 anni un 50 metri sta come un 40 nuovo, quindi se ti dice bene 200mila euro... ma parliamo di vent'anni...

Era per sdrammatizzare un po'...una casa di 3 anni ? nuovissima....io nel momento in cui cerchero' andro' di nuovo o usato con 10 anni max...oltre devi gi? mettere in conto impianti da rimettere a norma/serramenti e altre rogne

Comment

• Font Size
        Era per sdrammatizzare un po'...una casa di 3 anni ? nuovissima....io nel momento in cui cerchero' andro' di nuovo o usato con 10 anni max...oltre devi gi? mettere in conto impianti da rimettere a norma/serramenti e altre rogne
        Quello si... ma qu? se le fanno pagare uno sproposito lo stesso...

Comment

• Font Size
          Quello si... ma qu? se le fanno pagare uno sproposito lo stesso...

perch? so fiji de na m......

Comment

• Font Size
            perch? so fiji de na m......

Comment

• Font Size
              se cagassi soldi ti regalerei una purga da un milione giuro

Comment

• Font Size
                io ho trovato un affare qui a Roma e ieri la banca mi ha detto che mi da il mutuo(o' miracolo...)....

Comment

• Font Size
                  secondo me in Italia siamo scemi per le case e i box e ci meritiamo sta situazione....

se la gente la finisse di fare i salti mortali per la casa..forse..e dico forse....il mercato immobiliare sarebbe piu' umano..cosi come negli stati nordici in cui non c'e' la sfrenata corsa all'acquisto dela casa...e le case costano molto meno..

Comment

• Font Size
                    qui per un garage come dici tu chiedono allegramente 35/40 mila pleuri

Comment

• Font Size
                      Invece io stavo notando che i prezzi si stanno abbassando. Specie a Roma centro.

Attico in Centro di 70 mq, con terrazza che affaccia su colosseo, ara pacis o altre opere storiche, se ne trovano sui 500K €. Che non ? tanto se si pensa ai prezzi che giravano un paio di anni fa.

Poi che 500K € siano ancora un sacco di soldi ok, ma due anni fa volevano quasi un milione per la stessa casa.
                      Last edited by macicca; 25-01-11, 18:35.

Comment

• Font Size
                        Quando le famigghie smetteranno di aiutare i figli (perch? anch'esse indebitate), sar? tutto molto peggio.... IMHO!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          Quando le famigghie smetteranno di aiutare i figli (perch? anch'esse indebitate), sar? tutto molto peggio.... IMHO!
                          A tal proposito qualcuno sta' vedendo Ballaro'? Hanno mandato un servizio che mi ha fatto stringere il cuore....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            A tal proposito qualcuno sta' vedendo Ballaro'? Hanno mandato un servizio che mi ha fatto stringere il cuore....
                            no, racconta che () mi interessa...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ste___86 View Post
                              no, racconta che () mi interessa...
                              era un servizio che faceva vedere il benessere di non ricordo che percentuale del popolo italiano. Gente che si vende i denti d'oro con intervista al compratore d'oro che si sente na merda, famiglie che girano i colli alle camicie per farle durare un'altro po, battute del salumiere che dico "un etto e venti, lascio?" "No levi, un etto", insomma dicono che la gente compra di meno, ? piu' attenta.

Sono un caxxo di privileggiato e mi si stringe il cuore.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post
                                era un servizio che faceva vedere il benessere di non ricordo che percentuale del popolo italiano. Gente che si vende i denti d'oro con intervista al compratore d'oro che si sente na merda, famiglie che girano i colli alle camicie per farle durare un'altro po, battute del salumiere che dico "un etto e venti, lascio?" "No levi, un etto", insomma dicono che la gente compra di meno, ? piu' attenta.

Sono un caxxo di privileggiato e mi si stringe il cuore.
                                per la precisione diceva che il 16% della popolazione detiene il 45% della ricchezza....

Comment

X
                                Working...
                                X