Originally posted by lucavor
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
investimenti&salassi...prezzi pazzi ovunque; dannato mattone!
Collapse
X
-
-
Originally posted by Everluk View PostOddio... usata una casa si 3/4 anni per me ? nuova... da me in immobili di 20 anni un 50 metri sta come un 40 nuovo, quindi se ti dice bene 200mila euro... ma parliamo di vent'anni...
Era per sdrammatizzare un po'...una casa di 3 anni ? nuovissima....io nel momento in cui cerchero' andro' di nuovo o usato con 10 anni max...oltre devi gi? mettere in conto impianti da rimettere a norma/serramenti e altre rogne
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostEra per sdrammatizzare un po'...una casa di 3 anni ? nuovissima....io nel momento in cui cerchero' andro' di nuovo o usato con 10 anni max...oltre devi gi? mettere in conto impianti da rimettere a norma/serramenti e altre rogne
Comment
-
secondo me in Italia siamo scemi per le case e i box e ci meritiamo sta situazione....
se la gente la finisse di fare i salti mortali per la casa..forse..e dico forse....il mercato immobiliare sarebbe piu' umano..cosi come negli stati nordici in cui non c'e' la sfrenata corsa all'acquisto dela casa...e le case costano molto meno..
Comment
-
Invece io stavo notando che i prezzi si stanno abbassando. Specie a Roma centro.
Attico in Centro di 70 mq, con terrazza che affaccia su colosseo, ara pacis o altre opere storiche, se ne trovano sui 500K €. Che non ? tanto se si pensa ai prezzi che giravano un paio di anni fa.
Poi che 500K € siano ancora un sacco di soldi ok, ma due anni fa volevano quasi un milione per la stessa casa.Last edited by macicca; 25-01-11, 18:35.
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postno, racconta che () mi interessa...
Sono un caxxo di privileggiato e mi si stringe il cuore.
Comment
-
Originally posted by macicca View Postera un servizio che faceva vedere il benessere di non ricordo che percentuale del popolo italiano. Gente che si vende i denti d'oro con intervista al compratore d'oro che si sente na merda, famiglie che girano i colli alle camicie per farle durare un'altro po, battute del salumiere che dico "un etto e venti, lascio?" "No levi, un etto", insomma dicono che la gente compra di meno, ? piu' attenta.
Sono un caxxo di privileggiato e mi si stringe il cuore.
Comment
X
Comment