accanto a me vendono un bilocale di 55mq tutto ristrutturato a meno di 160.000 e sei a Milano....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
investimenti&salassi...prezzi pazzi ovunque; dannato mattone!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Devilman View PostChe ti serva casa non ci piove....
Che sia un investimento (economico) non mi pare
Ma son punti di vista
Io son d'accordo con te; se ho la liquidit? per comprare cash un appartamento e mi avanzano...allora ? un discreto investimento...
Anche 10mila euro di mutuo rendono il tutto una semplice alternativa al tenerli in banca...
mi sono espresso male.
Comment
-
Originally posted by GMR View PostIo una mezza idea di salire al Nord ce l'avevo, vita montana in un bel paesino votato al turismo
Anche dove sto' io non si st? male....a 60km la montagna da una parte e dall'altra a 60km c'? il mare.
Un bicamere nuovo con giardino 250mq, garage e posto auto 160.000 euro...i tricamere stesse condizioni stai sui 180.000/200.000, Bifamigliare tricamere bicesso 250.000 ecc ecc...villetta indipendente se sui 350.000 a salire ovviamente.
Voi siete veramente in una situazione di merda l?
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostLa vita montana ti deve piacere e devi invischiarti nel turismo per passartela bene.
Anche dove sto' io non si st? male....a 60km la montagna da una parte e dall'altra a 60km c'? il mare.
Un bicamere nuovo con giardino 250mq, garage e posto auto 160.000 euro...i tricamere stesse condizioni stai sui 180.000/200.000, Bifamigliare tricamere bicesso 250.000 ecc ecc...villetta indipendente se sui 350.000 a salire ovviamente.
Qui siamo messi troppo male, e si prospetta una vita a pagre salato !!!
Comment
-
Originally posted by GMR View PostE io quello vorrei fare !
Qui siamo messi troppo male, e si prospetta una vita a pagre salato !!!
Ovvio niente hobby troppo costosi
Comment
-
da me prezzo medio va dai 2500mq per un usato quindi da ristrutturare sino a 7000mq nuovo con domotica.....
comunque un appartamento tipo a cagliari siano sui 250.000? po varia nelle zone!!!!!!
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostLa vita montana ti deve piacere e devi invischiarti nel turismo per passartela bene.
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostAzzz che prezzi.... avevo il mutuo come minimo gi? da 7/8 anni
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostInfatti io penso che tra max un'anno mi butto....prima devo finire con alcuni caxxi famigliari e poi via...daidemutuo, in due ovviamente, da soli si puo' aspirare al max ad un mini di 50mq se si parla di nuovo (90.000/100.000)
Ti prego dimmi che non ? vero....
Comment
-
Originally posted by Laino View Postclassico discorso da terrone....
l'affitto ? uguale a:
ti do una cosa, me la paghi e ne usufruisci....
quando hai finito me la ridai e non paghi pi?!!!!
l'affitto e' considerabile cosa buona e giusta, solo nei seguenti casi:
-hai una situazione economica-lavoratina instabile
-prima esperienza da single o coppia,fai una prova
se uno non rientra nei seguenti casi sta buttando i soldi nel cesso senza rendersene conto.
Comment
X
Comment