Domanda a chi ? di questo settore, sono un tre anni che lavoro nell'IT e si ? sempre saputo che gli straordinari non vengono retribuiti e questo fin quando si parla di qualche oretta mi sta anche bene, me le segno e quando ho bisogno le recupero.....detto ci? mi ? capitato ultimamente di non fare qualche oretta ma ben s? di star s? fino alle 4 di mattino e addirittura di tirare TUTTA la notte e rimanere fino al pomeriggio successivo, praticamente 30 ore consecutive, ok situazione particolarissima ma tant'?.
Nonostante tutto i capetti non vogliono riconoscere gli straordinari n? tanto meno ? stato fatto un piano per i premi di produzione...ma ? ovunque cos??No cos? per sapere se devo cominciare a mandare in giro i cv....ah non ho un contratto da quadro naturalmente.
Nonostante tutto i capetti non vogliono riconoscere gli straordinari n? tanto meno ? stato fatto un piano per i premi di produzione...ma ? ovunque cos??No cos? per sapere se devo cominciare a mandare in giro i cv....ah non ho un contratto da quadro naturalmente.
Comment