Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il CN 250 nn ho mai avuto la possibilit? di provarlo.... ma una volta mi dissero che l'Hexagon 125 4T non era verticalizzabile... ci mettemmo 2 gg a trovare qualche amico di amico di amico di amico che ne avesse uno (una ricerca dura assai...) e ci siamo messi un pomeriggio buono a giocarci nel piazzale... alla fine SI, si ? alzato... sia da solo (in piedi sulle pedane post con gran gioco di equilibrio e rimbalzo della forcella da fermo), sia in due con il mio folle amico dietro (praticamente seduto sul portapacchi)...
Visto andare su una ruota guidato da Mauro Moroni,al tempo era il compagno di squadra di Bontempi in Kawasaki nel mondiale sbk.
In piu' ci derapava e il cavalletto praticamente non esisteva piu' da quanto era consumato a furia di piegare in giro per il quartiere! Era un grande! Tralascio i numeri che faceva in giro con la sua Fzr 1000 exup strabombardata.....
Visto andare su una ruota guidato da Mauro Moroni,al tempo era il compagno di squadra di Bontempi in Kawasaki nel mondiale sbk.
In piu' ci derapava e il cavalletto praticamente non esisteva piu' da quanto era consumato a furia di piegare in giro per il quartiere! Era un grande! Tralascio i numeri che faceva in giro con la sua Fzr 1000 exup strabombardata.....
quindi mi confermi che ? possibile impennare lo Spazio????
quindi mi confermi che ? possibile impennare lo Spazio????
SI ripeto... visto con i miei occhi "increduli".....ma ti parlo comunque di un personaggio che avrebbe impennato con qualsiasi cosa avesse avuto 2 ruote....
Comment