Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma quel catrame ha un una bella coppia ed un cambio...
lo spazio no!
Io quella moto bmw k 1200 lt la ho nel box e ti garantisco che alzarla ? veramente da persone con le palle quadre e non ? affatto cosi facile copme puoi pensare
Io quella moto bmw k 1200 lt la ho nel box e ti garantisco che alzarla ? veramente da persone con le palle quadre e non ? affatto cosi facile copme puoi pensare
senza dubbio... io non ci riuscirei mai e poi mai... pensa che al max riesco a mettere la 3 sulla brutale, quindi non sono un grande pennatore purtroppo.
volevo solo dire che secondo me ? pi? semplice alzare una moto a marce che uno Spazio...
quello ? facile. il bello ? far saltare il patrol 3.3td per una decina di metri buoni e arrivare a terra ancora sani, il tutto per provare l'assetto nuovo.
pewr impennarla basta una salita che finisce con un piano o una discesa, anzi se non stai attento rischi di tornare sotto a rotoli
Comment