approfitto comunque per ricordare a tutti che Chuck Norris ha creato l'Universo... digitando SPAZIO sulla tastiera
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' possibile impennaro lo Spazio?
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
Originally posted by diana1971 View PostIo quella moto bmw k 1200 lt la ho nel box e ti garantisco che alzarla ? veramente da persone con le palle quadre e non ? affatto cosi facile copme puoi pensare
senza dubbio... io non ci riuscirei mai e poi mai... pensa che al max riesco a mettere la 3 sulla brutale, quindi non sono un grande pennatore purtroppo.
volevo solo dire che secondo me ? pi? semplice alzare una moto a marce che uno Spazio...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo ho impennato il Pajero 2.5 turbo intercooler
quello ? facile. il bello ? far saltare il patrol 3.3td per una decina di metri buoni e arrivare a terra ancora sani, il tutto per provare l'assetto nuovo.
pewr impennarla basta una salita che finisce con un piano o una discesa, anzi se non stai attento rischi di tornare sotto a rotoli
Comment
-
Originally posted by erpacio View PostC'? un collega il quale sostiene che in passato, riusciva a pinnare questo attrezzo qui:
Io non ci credo nemmeno un po'....
Secondo voi sono chiacchere da bar... oppure ? veramente possibile alzare un attrezzo simile?????Last edited by renz; 24-01-11, 19:19.
Comment
-
X
Comment