Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti di serrature: domanda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Esperti di serrature: domanda

    Ragazzi mi ? balenata l'idea di cambiare il cilindretto della porta di casa (quello di servizio diciamo, non quello della blindatura)
    Ora ? del tipo con una chiave vecchio stile (coi dentini) e vorrei metterne uno con chiave coi fori perch? dicono essere pi? sicura
    Visto e considerato che non penso qualcuno abbia una copia della mia chiave attuale, vale la pena fare la spesa o lascio perdere tanto me la aprono comunque perch? hanno gi? il metodo?

  • Font Size
    #2
    uhmmm... io s? che se vogliono aprono di tutto... ho sentito di persone alle quali hanno tirato via tutta la porta con parti di muro... a prescindere che alla mia ragazza gli sono entrati al quinto piano passando dal tubo dello scolo grondaia, hanno sfasciato la finestra e son piombati dentro...

    Diciamo che se vogliono entrano, poi sta a noi rendergli pi? o meno difficile la cosa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      guarda, io ho investito in questo:



      che tral'altro funziona benissimo ed ? anche molto affettuoso!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        della porta sdradicata ne ho un'esperienza diretta...
        quando sono entrati in casa dei miei aprendo una tapparella in acciaio c'era un'altra signora a fare la denuncia dai caramba che mi faceva vedere le foto di casa sua senza pi? met? muro...
        avevano usato dei crick da tir o roba simile

        tornando IT: vale la pena oppure impiegano lo stesso tempo rispetto alla serratura vecchio tipo? mi hanno chiesto 50/80 euro per il solo cilindretto e lo smonto e rimonto io (dovrebbe essere solo una vite)
        Parlo di tempo perch? per aprire aprono tutto e si sa...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pompone999 View Post
          della porta sdradicata ne ho un'esperienza diretta...
          quando sono entrati in casa dei miei aprendo una tapparella in acciaio c'era un'altra signora a fare la denuncia dai caramba che mi faceva vedere le foto di casa sua senza pi? met? muro...
          avevano usato dei crick da tir o roba simile

          tornando IT: vale la pena oppure impiegano lo stesso tempo rispetto alla serratura vecchio tipo? mi hanno chiesto 50/80 euro per il solo cilindretto e lo smonto e rimonto io (dovrebbe essere solo una vite)
          Parlo di tempo perch? per aprire aprono tutto e si sa...

          a casa mia giu son entrati forzando le imposte blindate; ergo se vogliono entrare stai sicuro che ti puoi pure murare vivo che gli stronzi entrano prima o poi; l'unica ? rendergliela piu difficile possibile e magari avere vicini che se senton rumori sospetti (tipo flex alle 3 di notte contro gli infissi) non fanno finta di nulla ma magari chiamano i pulotti
          Last edited by syd87; 24-01-11, 14:11.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pompone999 View Post
            della porta sdradicata ne ho un'esperienza diretta...
            quando sono entrati in casa dei miei aprendo una tapparella in acciaio c'era un'altra signora a fare la denuncia dai caramba che mi faceva vedere le foto di casa sua senza pi? met? muro...
            avevano usato dei crick da tir o roba simile

            tornando IT: vale la pena oppure impiegano lo stesso tempo rispetto alla serratura vecchio tipo? mi hanno chiesto 50/80 euro per il solo cilindretto e lo smonto e rimonto io (dovrebbe essere solo una vite)
            Parlo di tempo perch? per aprire aprono tutto e si sa...
            Se 50/80 euro non distrubano nonostante mutuo/affitto e/o bollette/spese del mese io la metterei... non fa mai male!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tenendo conto che come si s? dove vogliono entrano e non c'? allarme, blindatura ecc... che tenga, diciamo che cambiare la serratura male non f?.....
              Se stiamo a pensare che entrano cmq, v? a finire che lasciamo le case aperte, e non ? giusto, facciamoli lavoare un p?!
              Quindi, apriranno tutto, tireranno gi? i muri e perfino le case, ma che lavorino pure loro

              Comment


              • Font Size
                #8
                suggerimenti sul tipo di serratura da montare? e magari prezzi per farmi un idea se mi stanno inc....do

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  recentemente sono venuti a rubare dai miei vicini...
                  ho consultato vari fabbri della zona e mi hanno detto che le serrature ora pi? resistenti (...si fa per dire) sono le cosidette defender

                  Comment


                  • Font Size
                    #10


                    un p? di materiale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io le ho fatte montare sulle due porte e sono del tutto programmabili (dal fabbro...)
                      per 4 serrature 1200 euri...
                      poi mi aggrego a tutti gli altri se vogliono entrare entrano

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        grazie !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il defender sarebbe da abbinare al cilindro europeo...almeno ? quello che ho fatto io...
                          il costo che tiho dato e del totale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma taci che venerd? sono venuti pure a trovare me... Sono saliti per la grondaia e sono entrati dal balcone della camera dei miei... Dopodich? si sono chiusi dentro a chiave e hanno rovistato dappertutto...

                            Io ero due camere a fianco con mia cugina che giocavamo a CoD: Black Ops...
                            Sentito un cazzo ovviamente...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              La grondaia di casa mia ? si fissata al muro...ma giusto perch? stia in posizione.

                              Di sicuro se sento un tonfo nella notte so che devo alzarmi, prendere la chiave a T da 10, rifissare il tutto a morte e poi, con molta calma, vedere se ? rimasto qualcuno disteso nel giardino o nel terrazzo.
                              In quel caso, con altrettanta calma, avvisare le FF.OO. ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X