Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brutto postino di merda.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    la postina nella mia zona consegna preferibilmente di sabato mattina verso le 8.30...
    quando ci sono raccomandate suona il campanello allo sfinimento
    Prima o poi la faccio fuori...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by facssss View Post
      la postina nella mia zona consegna preferibilmente di sabato mattina verso le 8.30...
      quando ci sono raccomandate suona il campanello allo sfinimento
      Prima o poi la faccio fuori...
      accane?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by MrBrandy View Post
        accane?
        ovviamente...
        e contemporaneamente la prendo a pugni nei reni

        Comment


        • Font Size
          #64
          Lo faceva anche la mia postina, e credo che lo facciano in molti.

          Il motivo ? ovvio: se lasciano l'avviso, ci mettono la met? di tempo rispetto ad effettuare la consegna effettiva !!!

          Il postino suona sempre due volte, ma da me suona 3: la prima dell'agenzia, poi quello/a della pubblicit? in cassetta, poi quella della posta.

          Quella dell'agenzia ? perch? l'agenzia ha l'appalto della consegna delle STESSE cose della posta. Per? siccome ? un'agenzia tengono la gente con i contratti cicici c?c?c? pereperep?, che costano poco, ma la postina, dopo che ha imparato gli indirizzi, ovviamente il contratto ? scaduto.

          Quello della pubblicit?, ed ? inutile scrivere che la pubblicit? non si vuole, tanto si inventano le scuse e la cassetta la riempiono lo stesso ....

          Poi c'? la dipendente della posta, che consegna le STESSE cose dell'agenzia, per? pi? tardi. Lei si fa aprire, stampa l'avviso, e via, a dare la fregatura a tutti quelli del suo percorso (certo, meglio cos? che le butti nel cassonetto, per? ....).

          Io ho scritto ben 3 lettere di vibrata protesta alle poste. Non serve sapere il nome del portalettere, quello lo sanno loro, basta dire l'indirizzo !!!

          Be', fatto sta che la postina non mi saluta pi?, ma ora il giochetto, almeno da me non lo fa pi? ....

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Zul View Post
            Lo faceva anche la mia postina, e credo che lo facciano in molti.

            Il motivo ? ovvio: se lasciano l'avviso, ci mettono la met? di tempo rispetto ad effettuare la consegna effettiva !!!

            Il postino suona sempre due volte, ma da me suona 3: la prima dell'agenzia, poi quello/a della pubblicit? in cassetta, poi quella della posta.

            Quella dell'agenzia ? perch? l'agenzia ha l'appalto della consegna delle STESSE cose della posta. Per? siccome ? un'agenzia tengono la gente con i contratti cicici c?c?c? pereperep?, che costano poco, ma la postina, dopo che ha imparato gli indirizzi, ovviamente il contratto ? scaduto.

            Quello della pubblicit?, ed ? inutile scrivere che la pubblicit? non si vuole, tanto si inventano le scuse e la cassetta la riempiono lo stesso ....

            Poi c'? la dipendente della posta, che consegna le STESSE cose dell'agenzia, per? pi? tardi. Lei si fa aprire, stampa l'avviso, e via, a dare la fregatura a tutti quelli del suo percorso (certo, meglio cos? che le butti nel cassonetto, per? ....).

            Io ho scritto ben 3 lettere di vibrata protesta alle poste. Non serve sapere il nome del portalettere, quello lo sanno loro, basta dire l'indirizzo !!!

            Be', fatto sta che la postina non mi saluta pi?, ma ora il giochetto, almeno da me non lo fa pi? ....
            bene buono a sapersi...perch? sono stufo di andarla ritirla e perdere tempo, o far perdere tempo alle persone che ci vanno al mio posto con delegaa ecc..

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by omez View Post
              bene buono a sapersi...perch? sono stufo di andarla ritirla e perdere tempo, o far perdere tempo alle persone che ci vanno al mio posto con delegaa ecc..
              Me lo consigli? un amico che lavora alle poste (anche lui va in moto, moto sportiva, ma lui lo sorpassano addirittura quelli che fanno il footing ): io addirittura chiesi che alla postina cambiassero orario (perch? veniva a rompere quando a me seccava): l'orario non l'hanno cambiato, ma ora, dove sono io, lei aspetta anche 10 minuti che chi scende arrivi a firmare !!!

              Ovviamente gli devi dire il tuo indirizzo, e il motivo della lamentela !

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by facssss View Post
                la postina nella mia zona consegna preferibilmente di sabato mattina verso le 8.30...
                quando ci sono raccomandate suona il campanello allo sfinimento
                Prima o poi la faccio fuori...
                Qui al sabato non consegnano.... e ? sperimantazione per poi estendere a tutta la rete.... quindi ? solo questione di tempo

                Comment

                X
                Working...
                X