Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
brutto postino di merda.
Collapse
X
-
non sono mai a casa quindi non saprei cosa fa di solito.. per? mi ? capitato pi? di una volta di essere a casa per caso e suonasse il postino.. quindi penso lo faccia regolarmente!
il discorso del "non sono assicurato" mi pare una scusa bella e buona.. alla fine gli si chiede solo di suonare al cancello mica entrare no?
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postnon sono mai a casa quindi non saprei cosa fa di solito.. per? mi ? capitato pi? di una volta di essere a casa per caso e suonasse il postino.. quindi penso lo faccia regolarmente!
il discorso del "non sono assicurato" mi pare una scusa bella e buona.. alla fine gli si chiede solo di suonare al cancello mica entrare no?
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View PostspammoneOriginally posted by thor74 View Postti quotoOriginally posted by thor74 View Post? nn mi vergogno
Originally posted by thor74 View Postquesta me l'autoquotoOriginally posted by MrBrandy View Postmi ri-auto-quotoOriginally posted by thor74 View Posthahahahahaha
Comment
-
Se vi interessa anche i corrieri fanno uguale!
Il problema ? che ? successo con un macbook direttamente ordinato da Apple...
Siamo sempre stati in casa e questo non solo non ? passato e non ha lasciato l'avviso, ma sulla traccia via internet dicevano che non avevano trovato nessuno e quindi avevano lasciato l'avviso.
Morale? Siamo dovuti andare fino a Milano a ritirarlo al magazzino. SE LO VOLEVANO INCULARE!
Comment
-
a me capita spesso con SDA...dice di essere passato e di non aver trovato nessuno...ma me lo inculo regolarmente dato che pacchi e raccomandate me le faccio recapitare presso l'autorimessa sotto casa che non ha buche delle lettere e ha sempre il custode presente negli orari di apertura...quindi posso provare che fa il furbo...
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Posta me capita spesso con SDA...dice di essere passato e di non aver trovato nessuno...ma me lo inculo regolarmente dato che pacchi e raccomandate me le faccio recapitare presso l'autorimessa sotto casa che non ha buche delle lettere e ha sempre il custode presente negli orari di apertura...quindi posso provare che fa il furbo...
Comment
X
Comment