pestalo lo stronzo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
brutto postino di merda.
Collapse
X
-
Originally posted by lele-r1-crash View Postlo fa anche il mio ... Un giorno gli ho chiesto perch? si comportasse cosi e mi ha risposto che se si fa male nella mia propriet? non ? coperto dall'assicurazione e non lo risarciscono .
Io provo davvero tanto schifo per queste persone e mi sono quindi trattenuto dal rispondergli limitandomi ad un "ah capisco" .
Comment
-
Da me si comportano bene anzi se io non sono in casa cosa che avviene regolarmente siccome sanno che per lavoro mi inviano molte raccomandate e ho bisogno di ricerverle in fretta suona dal mio vicino e le ritira lui
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by ALex1487 View PostSi forse era proprio SDA!!
cmq domattina vado a riritare la raccomandata e faccio reclamo.Last edited by Alberto2811; 24-01-11, 15:29.
Comment
-
Ha appena suonato!
E mi ha consegnato una bella coppia di ammo Progressive x l'Harley!!!
Gli accidenti PREVENTIVI hanno funzionato!
Cmq...era una postina.
Comment
-
-
-
ragazzi premettendo che qualsiasi lavoro fatto male DEVE ESSERE CRITICATO
ma lo sapete spesso i portalettere che contratto hanno? (tranne quelli che hanno vinto un ricorso? )
contratto di 3 mesi.....altre volte di 5...che non viene MAI rinnovato.....secondo voi.. come potrebbe esserci un servizio buono in queste condizion?i.....
come al solito...? chi sta in alto delle Poste la vera piaga....
idem per i corrieri privati, corrono come dannati perch? spesso sono a p.iva....e spesso vengono pagati una miseria....
ps: NON lavoro in questo settore....ma questo mi riferiscono persone che ci lavorano dentro....Last edited by Anima998; 24-01-11, 16:58.
Comment
X
Comment