tutte le volte che ricevo una raccomandata sto bastardo anzich? citofonare mi lascia direttamente il foglietto nella cassa delle lettere e se ne va.. il fatto ? che ogni volta lo sento e gli corro dietro mentre sto qua se ne va... cosa posso fare per fargli passar la voglia di rubare lo stipendio? piuttosto perdo anche 3 ore a scriver cartoffie e compilare moduli ma sto qua la deve finire... ogni volta le posso avere con un giorno di ritardo perch? il giorno stesso in posta non ti danno mai un caz.zo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
brutto postino di merda.
Collapse
X
-
Originally posted by Alberto2811 View Posttutte le volte che ricevo una raccomandata sto bastardo anzich? citofonare mi lascia direttamente il foglietto nella cassa delle lettere e se ne va.. il fatto ? che ogni volta lo sento e gli corro dietro mentre sto qua se ne va... cosa posso fare per fargli passar la voglia di rubare lo stipendio? piuttosto perdo anche 3 ore a scriver cartoffie e compilare moduli ma sto qua la deve finire... ogni volta le posso avere con un giorno di ritardo perch? il giorno stesso in posta non ti danno mai un caz.zo...
Io provo davvero tanto schifo per queste persone e mi sono quindi trattenuto dal rispondergli limitandomi ad un "ah capisco" .Last edited by Lele-R1-Crash; 24-01-11, 11:20.
-
Originally posted by Alberto2811 View Posttutte le volte che ricevo una raccomandata sto bastardo anzich? citofonare mi lascia direttamente il foglietto nella cassa delle lettere e se ne va.. il fatto ? che ogni volta lo sento e gli corro dietro mentre sto qua se ne va... cosa posso fare per fargli passar la voglia di rubare lo stipendio? piuttosto perdo anche 3 ore a scriver cartoffie e compilare moduli ma sto qua la deve finire... ogni volta le posso avere con un giorno di ritardo perch? il giorno stesso in posta non ti danno mai un caz.zo...
Comment
-
Come ti capisco! Pensa che sto aspettando una raccomandata con dei ricambi per l'Harley e ho la stessa paura: come accaduto in passato, NON suona, lascia l'avviso e se ne va! Cos? poi mi devo sbattere per andare in posta a ritirarla ALMENO 2 gg dopo!
ma stavolta me lo incul0 e scrivo una nota di protesta. Se fossero seri potrebbero facilmente risalire al deficente.
Comment
-
-
Originally posted by alexab13 View PostCome ti capisco! Pensa che sto aspettando una raccomandata con dei ricambi per l'Harley e ho la stessa paura: come accaduto in passato, NON suona, lascia l'avviso e se ne va! Cos? poi mi devo sbattere per andare in posta a ritirarla ALMENO 2 gg dopo!
ma stavolta me lo incul0 e scrivo una nota di protesta. Se fossero seri potrebbero facilmente risalire al deficente.
A me e' gia' capitato 3 volte di trovare il foglietto nella buca ed ero in casa e nessuno ha citofonato....
La prossima,tramite amico conoscente,risaliro' al postino......
Comment
-
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
X