Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[moda maschile] pantaloni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Per me l'ostinazione a seguire mode che vanno palesemente contro i pi? banali principi estetici di volumi e proporzioni della figura umana ? da cerebrolesi...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by marco84 View Post
      concordo, vedere anche i bocia con i calzoni gi? mi fa ridere. ma oltre tutto anche la scomodit?, cio? come diavolo fanno a salire sul motorino o sulla macchina se non possono alzare la gamba perch? impediti dal cavallo basso..
      Ma poi son ridicoli... fanno tutto ci? per far vedere l'elastico delle mutande e non solo.. perch? se non son griffate non son contenti... m?...

      Comment


      • Font Size
        #18
        questa moda del pantalone allacciato sotto le chiappe ? assurda, posso capire un jeans vita bassa che fa trasparire l'elastico del boxer di marca, ci pu? stare, ma i pischelli con i jeans sotto le chiappe mi fanno ridere, mi viene sempre da pensare ma se devono correre dietro l'autobus, cosa che a me a 15 anni capitava una mattina si e l'altra pure.....come fanno...?

        Comment


        • Font Size
          #19
          i pantaloni portati alla
          "mi sono cagato adosso..."
          son tristemente penosi...
          indipendetnemente dall'eta'...
          OMHO

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            questa moda del pantalone allacciato sotto le chiappe ? assurda, posso capire un jeans vita bassa che fa trasparire l'elastico del boxer di marca, ci pu? stare, ma i pischelli con i jeans sotto le chiappe mi fanno ridere, mi viene sempre da pensare ma se devono correre dietro l'autobus, cosa che a me a 15 anni capitava una mattina si e l'altra pure.....come fanno...?
            Originally posted by sgamino81 View Post
            i pantaloni portati alla
            "mi sono cagato adosso..."
            son tristemente penosi...
            indipendetnemente dall'eta'...
            OMHO

            A me verrebbe da dargli tanti di quei calci in cu.. da farglielo ricordare per anni!!!... son penosi sul serio.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              sul 50enne ha ragione ennio, ci vuole un attimo di compostezza....
              ma i pischelletti lasciateli fare dai, son loro che fan girare l'economia....e poi vi siete dimenticati quando lo eravate voi????

              io portavo i pantaloni bassissimi con delle scarpe orrende(clipper/tronchetti)...chiaramente il bomber non doveva mancare felponi best company......che ricordi!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Laino View Post
                sul 50enne ha ragione ennio, ci vuole un attimo di compostezza....
                ma i pischelletti lasciateli fare dai, son loro che fan girare l'economia....e poi vi siete dimenticati quando lo eravate voi????

                io portavo i pantaloni bassissimi con delle scarpe orrende(clipper/tronchetti)...chiaramente il bomber non doveva mancare felponi best company......che ricordi!!!!
                sono daccordo sul fatto che c'erano cose orrende ma eravamo funzionali...

                gli unici un p? estremi erano quelli con il jeans inficcato nel culo con tanto di palla stritolata....

                per? pi? o meno le mode erano due i skin con bomberino e jeans stretto oppure i pariolini con barbour a pantalone casual...

                davvero cmq che ricordi.....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  sono daccordo sul fatto che c'erano cose orrende ma eravamo funzionali...

                  gli unici un p? estremi erano quelli con il jeans inficcato nel culo con tanto di palla stritolata....

                  per? pi? o meno le mode erano due i skin con bomberino e jeans stretto oppure i pariolini con barbour a pantalone casual...

                  davvero cmq che ricordi.....

                  in quegli anni facevo parte del barbour.....

                  io ti parlo prima, fine anni 80'.....roba da paninari!....


                  se ci ripenso facevo ridere ai cani

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Tutti col kilt e via con le balle all'aria fresca

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Tutti col kilt e via con le balle all'aria fresca
                      ottima idea...
                      ma mi son sempre chiesto... se in tram ti si struscia na svetlana tonica...
                      fa capolino dallo spacco?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        ottima idea...
                        ma mi son sempre chiesto... se in tram ti si struscia na svetlana tonica...
                        fa capolino dallo spacco?

                        Belle le svetlane!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          ottima idea...
                          ma mi son sempre chiesto... se in tram ti si struscia na svetlana tonica...
                          fa capolino dallo spacco?
                          il plastron sta li mica per nulla (oltre che per situazioni "ventose")

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            ottima idea...
                            ma mi son sempre chiesto... se in tram ti si struscia na svetlana tonica...
                            fa capolino dallo spacco?
                            Scatta l'ingallo
                            I rudi scozzesi son mica finocchi

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Urendi i ragazzi col pantalone "mi esplode la caviglia" (che poi come minkia ci passer? dal piede bah..) figuriamoci un 50enne...

                              Cmq anche io ho avuto 14-15 anni e la moda del momento ma sti pantaloni col cavallo al ginocchio mi fanno solo incazzare per il senso di "scomodo" che danno alla vista...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Sono d'accordo con nonno Enio...

                                Va beh che io non son stato vestito alla moda nemmeno da neonato.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X