Per me l'ostinazione a seguire mode che vanno palesemente contro i pi? banali principi estetici di volumi e proporzioni della figura umana ? da cerebrolesi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[moda maschile] pantaloni
Collapse
X
-
Originally posted by marco84 View Postconcordo, vedere anche i bocia con i calzoni gi? mi fa ridere. ma oltre tutto anche la scomodit?, cio? come diavolo fanno a salire sul motorino o sulla macchina se non possono alzare la gamba perch? impediti dal cavallo basso..
Comment
-
questa moda del pantalone allacciato sotto le chiappe ? assurda, posso capire un jeans vita bassa che fa trasparire l'elastico del boxer di marca, ci pu? stare, ma i pischelli con i jeans sotto le chiappe mi fanno ridere, mi viene sempre da pensare ma se devono correre dietro l'autobus, cosa che a me a 15 anni capitava una mattina si e l'altra pure.....come fanno...?
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postquesta moda del pantalone allacciato sotto le chiappe ? assurda, posso capire un jeans vita bassa che fa trasparire l'elastico del boxer di marca, ci pu? stare, ma i pischelli con i jeans sotto le chiappe mi fanno ridere, mi viene sempre da pensare ma se devono correre dietro l'autobus, cosa che a me a 15 anni capitava una mattina si e l'altra pure.....come fanno...?Originally posted by sgamino81 View Posti pantaloni portati alla
"mi sono cagato adosso..."
son tristemente penosi...
indipendetnemente dall'eta'...
OMHO
A me verrebbe da dargli tanti di quei calci in cu.. da farglielo ricordare per anni!!!... son penosi sul serio.....
Comment
-
sul 50enne ha ragione ennio, ci vuole un attimo di compostezza....
ma i pischelletti lasciateli fare dai, son loro che fan girare l'economia....e poi vi siete dimenticati quando lo eravate voi????
io portavo i pantaloni bassissimi con delle scarpe orrende(clipper/tronchetti)...chiaramente il bomber non doveva mancare felponi best company......che ricordi!!!!
Comment
-
Originally posted by Laino View Postsul 50enne ha ragione ennio, ci vuole un attimo di compostezza....
ma i pischelletti lasciateli fare dai, son loro che fan girare l'economia....e poi vi siete dimenticati quando lo eravate voi????
io portavo i pantaloni bassissimi con delle scarpe orrende(clipper/tronchetti)...chiaramente il bomber non doveva mancare felponi best company......che ricordi!!!!
gli unici un p? estremi erano quelli con il jeans inficcato nel culo con tanto di palla stritolata....
per? pi? o meno le mode erano due i skin con bomberino e jeans stretto oppure i pariolini con barbour a pantalone casual...
davvero cmq che ricordi.....
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postsono daccordo sul fatto che c'erano cose orrende ma eravamo funzionali...
gli unici un p? estremi erano quelli con il jeans inficcato nel culo con tanto di palla stritolata....
per? pi? o meno le mode erano due i skin con bomberino e jeans stretto oppure i pariolini con barbour a pantalone casual...
davvero cmq che ricordi.....
in quegli anni facevo parte del barbour.....
io ti parlo prima, fine anni 80'.....roba da paninari!....
se ci ripenso facevo ridere ai cani
Comment
-
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Urendi i ragazzi col pantalone "mi esplode la caviglia" (che poi come minkia ci passer? dal piede bah..) figuriamoci un 50enne...
Cmq anche io ho avuto 14-15 anni e la moda del momento ma sti pantaloni col cavallo al ginocchio mi fanno solo incazzare per il senso di "scomodo" che danno alla vista...
Comment
X
Comment