Originally posted by Foglio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi minacciano tramite facebook
Collapse
X
-
Originally posted by Iena R1 View PostAl 90% ? qualcuno che si connette con il tuo account e chissa che messaggi divulga , se poi ? vero che lei ti vede con due ip diversi contemporaneamente. Lei se dice che vede conosce il tuo ip deve essere quello dell ufficio che sar? statico mentre il tuo di casa cambia ogni volta
non potrebbe essere qualcuno che gli ciuccia la connessione WI-FI a sua insaputa??
Comment
-
Originally posted by wrc View Postci sono
cmq cos? dice ... stesso ip
sulla questione..mah..ho letto tutto quello che hai scritto
e sono leggermente allibita
cmq ? proprio vero che la sacrosanta regola di farsi 3/4 di caxxi propri senza smaronare il prossimo ? diventata obsoleta
Comment
-
Originally posted by maddalena View Postam racmand. alle 20:15 altro colpo.
sulla questione..mah..ho letto tutto quello che hai scritto
e sono leggermente allibita
cmq ? proprio vero che la sacrosanta regola di farsi 3/4 di caxxi propri senza smaronare il prossimo ? diventata obsoleta
Madda tu adesso stai dalla parti di Piacenza ... ma prima stavi ??? Emilia ?
Comment
-
Originally posted by lupin81 View Postsi ma non ? che uno viene a scriverti ste cose.. ce l avrai amico..cio? amica.. e chi sarebbe??
si chiama su facebook Nadia Petrovici....
Originally posted by JOHNNY View Post...ci sar? un modo per capire se il tuo profilo ? stato usato da qualcun'altro...
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...ci sar? un modo per capire se il tuo profilo ? stato usato da qualcun'altro...
da vecchio della rete, agli amici dico sempre che la vera identit? in rete NON VA' MAI usata....nel web gira il peggio del peggio del peggio dello schifo e di coglioni che usano i dati altrui ce ne sono milioni...meditate
Comment
X
Comment