Originally posted by wrc
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi minacciano tramite facebook
Collapse
X
-
-
-
mah, qua le cose possono essere due:
1) ti stanno facendo uno scherzo (del cacchio, aggiungerei)
2) qualcuno ti ha fregato il profilo/la connessione e ha fatto il pirla in giro
visto che due parole alla polpost non costano nulla, io un salto lo farei: ripeto che ci sono talmente tanti strambi in giro che ? meglio eccedere in prudenza che avere grane per un banale equivoco.
solo l'altro giorno un tizio ? stato inseguito e speronato in autostrada da uno che lo aveva scambiato per il ladro che lo aveva appena "alleggerito"... hai visto mai che ti becchi un frullato di ceffoni o ti incendiano l'auto per averti scambiato per chiss? chi
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postmah, qua le cose possono essere due:
1) ti stanno facendo uno scherzo (del cacchio, aggiungerei)
2) qualcuno ti ha fregato il profilo/la connessione e ha fatto il pirla in giro
visto che due parole alla polpost non costano nulla, io un salto lo farei: ripeto che ci sono talmente tanti strambi in giro che ? meglio eccedere in prudenza che avere grane per un banale equivoco.
solo l'altro giorno un tizio ? stato inseguito e speronato in autostrada da uno che lo aveva scambiato per il ladro che lo aveva appena "alleggerito"... hai visto mai che ti becchi un frullato di ceffoni o ti incendiano l'auto per averti scambiato per chiss? chi
Comment
-
mi sentirei di escludere lo scherzo
sono propenso per lo scambio di persona
anche perch? se fosse stato uno scherzo quando ho detto che avrei segnalato alla polizia postale, avrebbero svelato la cosa ...credo...
Comment
-
Originally posted by wrc View Postmi sentirei di escludere lo scherzo
sono propenso per lo scambio di persona
anche perch? se fosse stato uno scherzo quando ho detto che avrei segnalato alla polizia postale, avrebbero svelato la cosa ...credo...
Comment
-
-
Originally posted by wrc View Postok ragazzi...ammesso che voglia fare la denuncia...come funziona
come fanno a fare i controlli? serve il mio pc...non credo...
Se fai una denuncia sappi che se la/lo beccano sarai obbligato ad andare a testimoniare ovunque si trovi il tribunale di competenza sul territorio nazionale
Per la denuncia vai nell'ufficio di polizia postale pi? vicino al tuo pease e sporgi denduncia.
Comment
X
Comment