Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

8 vasche....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Quella da impediti da 2 metri... praticamente toccavo aprendo le braccia..

25.. a Parma mica penso che ci sia quella olimpionica.. a questi piace magnare e il calcio e basta mi sa..
    A dire il vero c'?... E mica solo a Parma...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio View Post
      A dire il vero c'?... E mica solo a Parma...
      Ma va.. e dove?

Comment

• Font Size
        Azzzz 8 vasche!!!!

Comment

• Font Size
          io non riesco a farle manco da sano 8 vasche solo gambe!!!

e in un'ora arrivo a malapena a 40 con gambe e braccia!!

Comment

• Font Size
            Comunque ragazzi... fare la tavoletta specie per un'uomo ? molto pi? faticoso che per una donna, particolarit? di conformazione del bacino e soprattutto per la pesantezza delle nostre gambe rispetto alle loro, ove a loro si cumula un p? di adipe mentre a noi nel girovita... le nostre gambe pesano anche pi? per via della massa muscolare...

Io generalmente faccio circa 400 metri a gambe, inseriti in un'allenamento di circa 3600 metri di media.

Tentete presente che il battito di gambe nella nuotata dello stile libero, del dorso e del delfino ? all'incirca non superiore al 30% della spinta, solo la rana ha i parametri opposti.
            Resta quindi deducibile che il mazzo con la tavoletta te lo fai a prescindere, specie poi se non si ? allenati!

Dav, tutto sommato hai fatto anche bene!

Comment

• Font Size
              Originally posted by joker72 View Post
              io non riesco a farle manco da sano 8 vasche solo gambe!!!

e in un'ora arrivo a malapena a 40 con gambe e braccia!!
              Grazie... questo ? per avere il tasto cerca subito?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Azzzz 8 vasche!!!!
                Ho sempre quel 35 cm di taglio sulla coscia tra le altre cose eh..

Comment

• Font Size
                  Grazie... questo ? per avere il tasto cerca subito?
                  Ti ringrazio Dave attendo l'attivazione!!!

Purtroppo per me per? ? la verit? e ci? che dice Everluk ? vero io sono muscoloso e con ossatura pesante e ho serie difficolt? a galleggiare quindi fatico molto a nuotare solo con le gambe!!

Comment

• Font Size
                    Ti ringrazio Dave attendo l'attivazione!!!

Purtroppo per me per? ? la verit? e ci? che dice Everluk ? vero io sono muscoloso e con ossatura pesante e ho serie difficolt? a galleggiare quindi fatico molto a nuotare solo con le gambe!!

Menomale qualcuno ha letto ci? che ho scritto!

Cmq per fare le gambe a tavoletta specie all'inizio quando non si ha fiato, si deve cercare di stare il pi? orizzontali possibili sull'acqua, magari prendendo aria e mettendo il viso in immersione vi accorgerete che regolando la respirazione e le micro apnee ove ? importante espellere l'aria consumata sott'acqua per tirar via il cumulo di anidride carbonica, aiuterete il fisico a stare meno verticalizzato, cosa che accade se tirate su la testa e non siete particolarmente sciolti alle spalle, le gambe scenderanno un p? e farete il doppio della fatica perch? saranno troppo in immersione.
                    Il battito per essere regolare deve avere a malapena il tallone che esce fuori dall'acqua, onde evitare l'errore che molti fanno tirando fuori il piede e battendolo schizzando e perdendo una fetta importante della spinta.

Comment

• Font Size
                      No b? calma... non ? che non so nuotare Luci?... nuoto bene nel modo corretto anche con la tavoletta.. ma con una gamba a zero... ah l'? dura..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Menomale qualcuno ha letto ci? che ho scritto!

Cmq per fare le gambe a tavoletta specie all'inizio quando non si ha fiato, si deve cercare di stare il pi? orizzontali possibili sull'acqua, magari prendendo aria e mettendo il viso in immersione vi accorgerete che regolando la respirazione e le micro apnee ove ? importante espellere l'aria consumata sott'acqua per tirar via il cumulo di anidride carbonica, aiuterete il fisico a stare meno verticalizzato, cosa che accade se tirate su la testa e non siete particolarmente sciolti alle spalle, le gambe scenderanno un p? e farete il doppio della fatica perch? saranno troppo in immersione.
                        Il battito per essere regolare deve avere a malapena il tallone che esce fuori dall'acqua, onde evitare l'errore che molti fanno tirando fuori il piede e battendolo schizzando e perdendo una fetta importante della spinta.
                        Caxxo non vedo l'ora di andare in piscina a provare....Grazie Luk!!

Comment

• Font Size
                          No b? calma... non ? che non so nuotare Luci?... nuoto bene nel modo corretto anche con la tavoletta.. ma con una gamba a zero... ah l'? dura..
                          Quello senz'altro ahim?... ci vorr? solo tempo e fatica... sigh...

Comment

• Font Size
                            Caxxo non vedo l'ora di andare in piscina a provare....Grazie Luk!!
                            E di che cosa?...

Comment

• Font Size
                              8 vasche io le faccio con una gamba sola !

puttanate a parte ... non c'? niente meglio del nuoto per riprenderti !

Comment

• Font Size
                                bh? vista la tua operazione 8 vasche son un bel lavoro, continua costante che vedi che piano piano diventi meglio di un motore fuori bordo

Comment

X
                                Working...
                                X