Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

supermoto o stadale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

supermoto o stadale

Sto guardando su sport italia il review della stagione 2010 di supermoto e devo dire che ? molto divertente come specialita e calcolando che i costi sono ridotti rispetto alle stradali mi chiedevo se questa specialita in futuro possa entrare nel cuore di molti motociclisti e far pendere l'ago della bilancia dalla sua parte e far diminuire l'interesse nei confronti del motociclismo stradale
    Voi che ne pensate

• Font Size
    magari proprio far diminuire l'interesse no, ma attrarre si ..io ero uno di quelli che se la moto non aveva millemila cv era un cesso...poi per caso ho provato un motard e mi sono divertito come era un pezzo non facevo con la stradale...poi ho provato un 990smr di un amico e sono rimasto sorpreso da quanto camminava, infine mi hanno prestato un hornet recente e anche li sono rimasto sorpreso e me ne sono comprata una (la mia schiena ha ringraziato)...come sempre le cose vanno provate di persona per valutare correttamente, per? tornando alla tua domanda, no non credo che una soppianter? l'altra

Ciao
    Last edited by D_light; 23-01-11, 09:29.

Comment

• Font Size
      Originally posted by diana1971 View Post
      Sto guardando su sport italia il review della stagione 2010 di supermoto e devo dire che ? molto divertente come specialita e calcolando che i costi sono ridotti rispetto alle stradali mi chiedevo se questa specialita in futuro possa entrare nel cuore di molti motociclisti e far pendere l'ago della bilancia dalla sua parte e far diminuire l'interesse nei confronti del motociclismo stradale
      Voi che ne pensate
      non ho capito un razzo...
      prima bisogna capire di cosa stiamo parlando perch? parli di "specialit?" e di "stagione 2010" poi parli di "stradale" e le due cose non quagliano affatto...
      o parliamo di motard da pista e di SS da pista o parliamo di motard stradale e moto stradale...le due categorie son ben diverse

secondo la mia opinione nel caso di entrambe le moto da pista la sostituzione non ? fattibile,guida troppo diversa,sensazioni diverse...mah...decisamente no...
      nel caso di moto stradali forse si,si potrebbe anche fare la sostituzione,specie se uno non fa troppi kilometri,perch? ad esempio nel mmio caso sarebbe improponibile,sarei a fare il pieno al distributore tutti i giorni con anche 2 volte al giorno in estate,per non parlare dei week.end...

per me l'unica alternativa alla stradale su strada ? l'endurostradale

Comment

• Font Size
        stavo parlando se un giorno visto i costi sicuramente piu contenuti il motard possa prendere una grossa fetta di motociclisti che attualmente girano in pista con le stradali e magari suscitare un interesse pari o addirittura superiore della gp o superbike

Comment

• Font Size
          Originally posted by diana1971 View Post
          stavo parlando se un giorno visto i costi sicuramente piu contenuti il motard possa prendere una grossa fetta di motociclisti che attualmente girano in pista con le stradali e magari suscitare un interesse pari o addirittura superiore della gp o superbike

ahhh ho capito... Racing... boh...dipende...ma soppiantare non credo...

Comment

• Font Size
            io ho notato che qu? il supermotard, prende sempre pi? piede, uno per i costi pi? bassi e due perch? per fare una pista basta poco come una zona industriale

Comment

• Font Size
              ...e pensare che il mondiale ? anni che soffre...

Comment

• Font Size
                secondo me no, troppo diversi

io ho provato un smr510 e non mi ? piaciuto per niente

Comment

• Font Size
                  ? molto divertente e costa poco...ma ? tutta un'altra cosa!
                  un po come il cross e la stradale...una non ha mai soppiantato l'altra perch? son proprio due cose diverse!

Comment

• Font Size
                    Guarda io un annetto e mezzo f? ho provato in pista una SXV 5.5 di un amico... bh? mi ? tornato il sorriso, non mi sono mai divertito cos? tanto, e mi ha fatto tornare una voglia di moto incredibile che era ormai un pelo opacizzata!
                    Tanto che ora stavo fantasticando di prenderne una stradale, ma nel sub-forum Aprilia mi hanno tagliato le ali

Comment

X
                    Working...
                    X