Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente un p? di giustizia!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Finalmente un p? di giustizia!

    ROMA - Tot? Cuffaro ? in carcere. L'ex presidente della regione Sicilia ? stato condannato dalla Cassazione a sette anni di reclusione per favoreggiamento alla mafia. Nel pomeriggio si ? presentato al carcere di Rebibbia per costituirsi ed ? stato arrestato. Cuffaro, esponente dell'Udc, dopo la notifica della sentenza da parte dei carabinieri del Ros si ? consegnato: "Adesso andr? a costituirmi", ha detto.

    Al Senato, al suo posto, subentrer? Maria Pia Castiglione, candidata nella lista dell'Udc, ha aderito al Pid, Popolari di Italia Domani, promosso dal gruppo siciliano in rotta con Casini.

    Soddisfazione da parte di Rita Borsellino - "La giustizia ha fatto il suo corso e la sentenza di oggi pone fine a una vicenda che ha mostrato con tutta evidenza il coacervo politico, affaristico e mafioso che ha retto la Sicilia nell'ultimo decennio. A fronte di tutto ci? e senza dimenticare i gravissimi crimini di cui si ? macchiato l'ex governatore, mi preme tuttavia esprimere apprezzamento per l'atteggiamento tenuto nel corso del processo da Salvatore Cuffaro, che ha mostrato massimo rispetto tanto per l'operato dei magistrati, quanto per la sentenza dei giudici". Ha dichiarato Rita Borsellino (Pd).


    Allora funzionano i tribunali aggiungo io!

    Comunque devo dire che da Cuffaro non mi aspettavo che andasse in carcere lo facevo pi? uno che si da alla fuga!
    Last edited by Sradicatore; 23-01-11, 00:38.

  • Font Size
    #2
    vediamo fra quanto esce per problemi di salute

    Comment


    • Font Size
      #3
      qui finiamo nuovamente in politica ma vorrei ricordare che il presidente di quel partito (quel parlamentare che ha un nome cos? onomatopeico ..... cito Capanna) in televisione ? sempre andato ripetendo che sulla moralit? e sull'onest? non accettano lezioni da nessuno .......
      effettivamente si vede ......

      e ricordatevi che il sig. Cuffaro quando seppe della condanna offr? cannoli a tutti perch? gli era andata bene

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sono curioso di vedere quanto dura questo post prima che finisca in politica

        Comment


        • Font Size
          #5
          OOOOOOPPPSSS !
          Ho appena visto il lock di Lele sul 3d di Renz e la frase: "senza politica non riuscite a vivere?"
          Se poi ci mettiamo che MikiFF giorni fa ha rischiato il ban per la stessa ragione .........




          qui si comincia a scrivere sul filo del rasoio

          Comment


          • Font Size
            #6
            [YOUTUBE]xpaJfrs_i9Y[/YOUTUBE]

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by diana1971 View Post
              Sono curioso di vedere quanto dura questo post prima che finisca in politica
              Perch? il topic stesso non ? politica?

              Ogni giorno ci sono centinaia di condanne, quella di Cuffaro fa notizia solo perch? si parla di politica.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ci vivo sul filo del rasoio...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by doc67 View Post
                  vediamo fra quanto esce per problemi di salute
                  Io temo abbia ragione il Docco mannaggia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Sradicatore View Post
                    ROMA - Tot? Cuffaro ? in carcere. L'ex presidente della regione Sicilia ? stato condannato dalla Cassazione a sette anni di reclusione per favoreggiamento alla mafia. Nel pomeriggio si ? presentato al carcere di Rebibbia per costituirsi ed ? stato arrestato. Cuffaro, esponente dell'Udc, dopo la notifica della sentenza da parte dei carabinieri del Ros si ? consegnato: "Adesso andr? a costituirmi", ha detto.

                    Al Senato, al suo posto, subentrer? Maria Pia Castiglione, candidata nella lista dell'Udc, ha aderito al Pid, Popolari di Italia Domani, promosso dal gruppo siciliano in rotta con Casini.

                    Soddisfazione da parte di Rita Borsellino - "La giustizia ha fatto il suo corso e la sentenza di oggi pone fine a una vicenda che ha mostrato con tutta evidenza il coacervo politico, affaristico e mafioso che ha retto la Sicilia nell'ultimo decennio. A fronte di tutto ci? e senza dimenticare i gravissimi crimini di cui si ? macchiato l'ex governatore, mi preme tuttavia esprimere apprezzamento per l'atteggiamento tenuto nel corso del processo da Salvatore Cuffaro, che ha mostrato massimo rispetto tanto per l'operato dei magistrati, quanto per la sentenza dei giudici". Ha dichiarato Rita Borsellino (Pd).


                    Allora funzionano i tribunali aggiungo io!

                    Comunque devo dire che da Cuffaro non mi aspettavo che andasse in carcere lo facevo pi? uno che si da alla fuga!
                    SI MA DOVEVA FARE TUTTI I NOMI DEI SUOI PROTETTI

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Io ci vivo sul filo del rasoio...

                      e infatti sei un cerotto ambulante

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nonno enio View Post
                        [YOUTUBE]xpaJfrs_i9Y[/YOUTUBE]

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Troppa gente dovrebbe stare dentro...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Troppa gente dovrebbe stare dentro...
                            COSTRUIMO CARCERI NUOVE

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X