mi sono accorto ora che ho un problema al ginocchio. non ho dato importanza in questo periodo,ma ora mi da proprio fastidio.. se tengo la gamba ad angolo di 90? mi si intorpidisce.. tipo addormenta e mi da la senzazione di muscolo tirato come se avessi sforzato le gambe dopo una corsa o una prestazione fisica..
fin qui niente di che. il problema maggiore ? che piegando ancora di piu la gamba ovvero riducendo l'angolo quindi stando piegati(tipo valentino in posizione prima di salire in sella) per anche solo 3-4 minuti, appena mi rialzo non mi reggo in piedi.
infine da seduto quidni con la gamba a 90? se provo a muovere il piede verso l'interno mi fa male...
dicono che sia il crociato..
che si fa?? qualcuno ha mai avuto lo stesso sintomo?
help
fin qui niente di che. il problema maggiore ? che piegando ancora di piu la gamba ovvero riducendo l'angolo quindi stando piegati(tipo valentino in posizione prima di salire in sella) per anche solo 3-4 minuti, appena mi rialzo non mi reggo in piedi.
infine da seduto quidni con la gamba a 90? se provo a muovere il piede verso l'interno mi fa male...
dicono che sia il crociato..
che si fa?? qualcuno ha mai avuto lo stesso sintomo?
help
Comment