allora, ho trovato una moto usata che vorrei acquistare, in un concessionario di un'altra citt?. non avendo interesse alla garanzia, sia per questioni di distanza che per il fatto che la moto la terrei da collezione e non verrebbe usata, mi chiedevo se per un rivenditore ? possibile far figurare la moto come vendita tra privati, quindi senza garanzia chiaramente con la dovuta limatina al prezzo. altra cosa: un concessionario pu? consegnare il cdp all'acquirente (in questo caso me) e lasciare che questo completi il passaggio privatamente o sono costretti ad andare per agenzie? lo chiedo perch? ormai son pratico della cosa e il risparmio non ? da sottovalutare (la met?). pi? che supposizioni mi interesserebbe sapere se qualcuno ha avuto esperienze di questo tipo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
acquisto moto con rinuncia della garanzia. secondo voi ? possibilie?
Collapse
X
-
Sono obbligati per legge a rilasciarla... non s? se sia possibile.... che poi... cmq... lascia sempre il tempo che trova....
-
al concessionario non cambia una sega in quanto sono costretti per legge a darla e quindi hanno delle vere e proprie assicurazioni che pagano in caso di problemi....
quindi non ? mai il conce che ci rimette,altrimenti nessuno ritirerebbe piu l'usato!
quindi volendo si pu? fare(se vuole riesce a farla uscire come moto tra privati...)per? non credo che ti dia la limatina al prezzo,o quantomeno non penso che lo faccia per la mancata garanzia! se te lo fa ? perch? vuol fartelo a prescindere...
Comment
-
Scusa non capisco il perch? dovresti rinunciare ad un tuo diritto ??
Per il passaggio no non puo darti il cdp in mano e tu fare il passaggio perch? lui ha il mezzo in carico sul registro dei beni usati quindi deve fare una ricevuta di uscita del mezzo e per fare questo deve ovviamente registrare la ricevuta e quindi il mezzo a tuo nome
Comment
X
Comment