Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
benzina ma non avete notato anche voi
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by bandit77 View Postbeh.. non s? da voi.. ma da me oltre al prezzo vergognoso (oltre 1,5€) hanno pure messo un tetto minimo per carte e bancomat di 30€
Ho chiesto spiegazioni e mi hanno risposto che senn? non guadagnano un *****..
cmq il petrolio oggi ha chiuso a 89$...da me un pochino ? calata siamo a 1.45Last edited by IcEMaN666; 22-01-11, 22:25.
Comment
-
cmq se andate all'agip di notte e/o dall'una alle 3 la benzina costa un bel p? di meno...io faccio cos? da tempo.
Risparmiate a volte anche 10cent al litro...fate il pieno e via.
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postcmq se andate all'agip di notte e/o dall'una alle 3 la benzina costa un bel p? di meno...io faccio cos? da tempo.
Risparmiate a volte anche 10cent al litro...fate il pieno e via.
il problema e che tutto aumenta e noi italiani siamo li a guardare senza fare un c***o
Comment
-
-
-
Originally posted by Giurista View PostMa le accise sulla benzina non sono in misura fissa?
Secondo me stanno con le pezze al culo visto il calo del pil e da qualche parte li vogliono cmq prendere...
Piuttosto un anno fa ci fu uno sciopero dei camion e li si diedero una regolata... Quest'manno?Last edited by Racing_34; 23-01-11, 09:26.
Comment
-
Originally posted by bandit77 View Postbeh.. non s? da voi.. ma da me oltre al prezzo vergognoso (oltre 1,5?) hanno pure messo un tetto minimo per carte e bancomat di 30?
Ho chiesto spiegazioni e mi hanno risposto che senn? non guadagnano un *****..
Comment
-
Originally posted by mrfonzy View Postb? quindi dovremmo fare la nottata x risparmiare quei 10cent al litro
il problema e che tutto aumenta e noi italiani siamo li a guardare senza fare un c***o
non devi andare alle 3 di notte, il benzinaio chiude alle 8 eh...il sabato sera stai sempre a casa?
penso che un giorno del week-end metterai il naso fuori di casa eh...metti 30? e ci fai tutta la settimana
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
io ormai non guardo pi? i display dei distributori...
vado sempre al solito self agip,pigio il tasto "pieno",entro,passo il bancomat e me ne vado
quando si accende la luce rossa...ci ritorno...e via cos?...
quando non potr? pi? permettermela rinuncer? all'auto,poi rinuncer? alla moto...
Comment
X
Comment