Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh.. non s? da voi.. ma da me oltre al prezzo vergognoso (oltre 1,5€) hanno pure messo un tetto minimo per carte e bancomat di 30€
Ho chiesto spiegazioni e mi hanno risposto che senn? non guadagnano un *****..
si ti voglio vedere fai 20€ di benza tiri fuori la carta e dici che non hai cash...che fanno segnano?
cmq il petrolio oggi ha chiuso a 89$...da me un pochino ? calata siamo a 1.45
cmq se andate all'agip di notte e/o dall'una alle 3 la benzina costa un bel p? di meno...io faccio cos? da tempo.
Risparmiate a volte anche 10cent al litro...fate il pieno e via.
cmq se andate all'agip di notte e/o dall'una alle 3 la benzina costa un bel p? di meno...io faccio cos? da tempo.
Risparmiate a volte anche 10cent al litro...fate il pieno e via.
b? quindi dovremmo fare la nottata x risparmiare quei 10cent al litro
il problema e che tutto aumenta e noi italiani siamo li a guardare senza fare un c***o
beh.. non s? da voi.. ma da me oltre al prezzo vergognoso (oltre 1,5?) hanno pure messo un tetto minimo per carte e bancomat di 30?
Ho chiesto spiegazioni e mi hanno risposto che senn? non guadagnano un *****..
? anche giusto, perch? deve pagare l'operazione il benzinaio su un guadagno basso che gli rimane?
b? quindi dovremmo fare la nottata x risparmiare quei 10cent al litro
il problema e che tutto aumenta e noi italiani siamo li a guardare senza fare un c***o
ah tu non esci mai la sera o di domenica?
non devi andare alle 3 di notte, il benzinaio chiude alle 8 eh...il sabato sera stai sempre a casa?
penso che un giorno del week-end metterai il naso fuori di casa eh...metti 30? e ci fai tutta la settimana
io ormai non guardo pi? i display dei distributori...
vado sempre al solito self agip,pigio il tasto "pieno",entro,passo il bancomat e me ne vado
quando si accende la luce rossa...ci ritorno...e via cos?...
quando non potr? pi? permettermela rinuncer? all'auto,poi rinuncer? alla moto...
Comment