Originally posted by Sradicatore
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma perche quando uno crepa...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by ataddei View Postalloro bisognerebbe farlo sapere a tutti quelli (anche gay) che si mettono la sua maglietta al concerto del primo maggio
Originally posted by toto#77 View PostCon tutto il rispetto Alberto....
Ma che caxxo dici?!?
Che Guevara non ha mai preso il potere da nessuna parte.....
Comment
-
Originally posted by Sradicatore View Postio quando e morto Craxi ho gioito e quando morira berlusca mi fara una canna per festeggiare!
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postquelli sono l'ignoranza allo stato puro. ? come un ebreo che va in giro con una maglietta con la scritta "il lavoro rende liberi"
toto.. ti direi di cercare sui libri di storia (quelli veri, non quelli accademici dove tutto ? ridimensionato sia da una parte che dall'altra, per pudore), ma visto che siamo nell'era della tecnologia, ti basta cercare su google "che guevara omosessuali". troverai tutto... anche foto
Io i libri del e sul Che li ho letti tutti,
Ti prego, fatti una cultura:
Grazie!
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postquelli sono l'ignoranza allo stato puro. ? come un ebreo che va in giro con una maglietta con la scritta "il lavoro rende liberi"
toto.. ti direi di cercare sui libri di storia (quelli veri, non quelli accademici dove tutto ? ridimensionato sia da una parte che dall'altra, per pudore), ma visto che siamo nell'era della tecnologia, ti basta cercare su google "che guevara omosessuali". troverai tutto... anche foto
Io i libri del e sul Che li ho letti quasi tutti,
Ti prego, fatti una cultura:
Grazie!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by renz View Postdiventa immediatamente una brava persona nonostante fosse un grandissimo stronzo?...dopo che uno schiatta si sentono sempre commenti del tipo..e in fondo era una brava persona aveva solo un brutto carattere...
oggi ho avuto una mezza discussione con uno perche ho detto(riferendomi ad una persona venuta a mancare un po di tempo fa) che quello era una grandissima testadicazzo...
e lui ha detto che non e bello dire certe cose su una persona morta..
dite
il concetto di verit? ed onest? ? del tutto relativo ed opinabile...
una merda ? e rimarr? sempre una merda... sia allo stato liquido che solido pur sempre merda rimane...
Comment
-
-
X
Comment