Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con tutto il rispetto Alberto....
Ma che caxxo dici?!?
Che Guevara non ha mai preso il potere da nessuna parte.....
toto.. ti direi di cercare sui libri di storia (quelli veri, non quelli accademici dove tutto ? ridimensionato sia da una parte che dall'altra, per pudore), ma visto che siamo nell'era della tecnologia, ti basta cercare su google "che guevara omosessuali". troverai tutto... anche foto
io quando e morto Craxi ho gioito e quando morira berlusca mi fara una canna per festeggiare!
Peccato che gli altri commensali Della tavola (che mangiavano MOLTO di pi?, documenti d'archivio docet, te lo posso assicurare )non sono stati minimamente toccati e sono rimasti tranquillamente ai loro posti...
quelli sono l'ignoranza allo stato puro. ? come un ebreo che va in giro con una maglietta con la scritta "il lavoro rende liberi"
toto.. ti direi di cercare sui libri di storia (quelli veri, non quelli accademici dove tutto ? ridimensionato sia da una parte che dall'altra, per pudore), ma visto che siamo nell'era della tecnologia, ti basta cercare su google "che guevara omosessuali". troverai tutto... anche foto
Tesoro mio,
Io i libri del e sul Che li ho letti tutti,
Ti prego, fatti una cultura:
quelli sono l'ignoranza allo stato puro. ? come un ebreo che va in giro con una maglietta con la scritta "il lavoro rende liberi"
Tesoro mio,
Io i libri del e sul Che li ho letti quasi tutti,
Ti prego, fatti una cultura:
diventa immediatamente una brava persona nonostante fosse un grandissimo stronzo?...dopo che uno schiatta si sentono sempre commenti del tipo..e in fondo era una brava persona aveva solo un brutto carattere...
oggi ho avuto una mezza discussione con uno perche ho detto(riferendomi ad una persona venuta a mancare un po di tempo fa) che quello era una grandissima testadicazzo...
e lui ha detto che non e bello dire certe cose su una persona morta..
dite
abituatici... sono anni che ripeto sempre le stesse cose...
il concetto di verit? ed onest? ? del tutto relativo ed opinabile...
una merda ? e rimarr? sempre una merda... sia allo stato liquido che solido pur sempre merda rimane...
Comment