Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fatemi gli auguri.. w il matrimonio :)
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by pimky View PostNo ma il fatto ? che proprio non vedo motivazioni abbastanza importanti da indurre una donna ad accettare un uomo di questo tipo.
...a parte l'amor proprio e l'autostima inesistenti intendo.
e purtroppo ti dico che nel suo inconscio si sta accontentando..
te la faccio breve breve...
- paura di rimanere da sola
- non ? mai stata molto corteggiata
- molti uomini l'hanno solo usata
- da GGiovane ? stata molto 'liberty' per i motivi di cui sopra
- ha trovato uno che cmq stravede per lei (a parte queste cose, tutti quelli che lo conoscono dicono sia una brava persona e non fa male a una mosca) e per lei anche questa gelosia spasmodica ? amore.
- si ? auto convinta che sia l'uomo della sua vita, per i motivi di cui sopra
- credo sia pi? innamorata dell'idea dell'amore e della voglia di famiglia.. a cui non rinuncerebbe per niente al mondo, anche in parte buttando via se stessa (secondo me ovviamente, non secondo lei.. quindi il mio pensiero ? picche secco)
= le va bene cos?.
ovviamente quanto scritto sopra... non lo ? per lei.... per lei sono le due met? perfette della stessa mela...
non potrei mai accettare nulla di tutto ci?.. per? lo posso comprendere in parte, se non condividere.. sempre per i motivi di cui sopra.
l'ho abbracciata a fine serata e augurato ogni bene, saremo cmq vicino a lei sempre.. e rispettiamo le sue scelte. e speriamo bene............Last edited by danystoner; 25-01-11, 12:18.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postisa, ti linko le foto su feisbuk...
peccato che la macchina foTTografica ? di una STORDITA che non riesce a caricare le foto .. c'avevo gi? phoTToshop che fremeva..
con classe e simpatia qualcuno ci ha provato, io sto facendo da cupidA come mio solito U.U buahaha
OT: ciao belliZZima! ^_^
Comment
-
Originally posted by maddalena View Posteddai. metti le foTTografie anche quiahahah
cmq, se qualche mod ci d? il permesso qualcuna la metto Scancellando le facce... nel caso le tolgono....
non le ho tutte ancora... quando mi arrivano te faccio vede er pompiere
Comment
-
-
Originally posted by danystoner View Postla conosco da molti anni.
e purtroppo ti dico che nel suo inconscio si sta accontentando..
te la faccio breve breve...
- paura di rimanere da sola
- non ? mai stata molto corteggiata
- molti uomini l'hanno solo usata
- da GGiovane ? stata molto 'liberty' per i motivi di cui sopra
- ha trovato uno che cmq stravede per lei (a parte queste cose, tutti quelli che lo conoscono dicono sia una brava persona e non fa male a una mosca) e per lei anche questa gelosia spasmodica ? amore.
- si ? auto convinta che sia l'uomo della sua vita, per i motivi di cui sopra
- credo sia pi? innamorata dell'idea dell'amore e della voglia di famiglia.. a cui non rinuncerebbe per niente al mondo, anche in parte buttando via se stessa (secondo me ovviamente, non secondo lei.. quindi il mio pensiero ? picche secco)
= le va bene cos?.
ovviamente quanto scritto sopra... non lo ? per lei.... per lei sono le due met? perfette della stessa mela...
non potrei mai accettare nulla di tutto ci?.. per? lo posso comprendere in parte, se non condividere.. sempre per i motivi di cui sopra.
l'ho abbracciata a fine serata e augurato ogni bene, saremo cmq vicino a lei sempre.. e rispettiamo le sue scelte. e speriamo bene............
Come te anche io non accetterei mai un comportamento del genere..per me il matrimonio ? la decisione di due persone di stare insieme... questa mi sembra pi? la sottomissione di una all'altro...ma tant'?.. le auguro che vada tutto bene ovviamente
Comment
-
Originally posted by pimky View PostSi beh...alla fine non siamo tutti uguali... per me un uomo che ti toglie la libert? a questi livelli non ti ama..
Come te anche io non accetterei mai un comportamento del genere..per me il matrimonio ? la decisione di due persone di stare insieme... questa mi sembra pi? la sottomissione di una all'altro...ma tant'?.. le auguro che vada tutto bene ovviamente
lei dice:
- ? come mio padre da giovane (giustifica num. 1)
- vuole portare i pantaloni.. nel senso che ? contento che se ? convinto che TUTTE [anche comprare un mobiletto per la casa] le decisioni partano da lui, quindi io faccio in modo che partano da lui anche quando non ? vero (giustifica num. 2)
- in fondo faccio sempre ci? che voglio, a me non pesa che lui ci sia in OGNI cosa che faccio.. ? il mio convivente... ? giusto che sia sempre con me... (giustifica num. 3)
^_^
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postma la spiegazione che d? lei ? esilarante... l'amore o la convinzione di amare.. fanno davvero dire le peggio cose.... ^_^
lei dice:
- ? come mio padre da giovane (giustifica num. 1)
- vuole portare i pantaloni.. nel senso che ? contento che se ? convinto che TUTTE [anche comprare un mobiletto per la casa] le decisioni partano da lui, quindi io faccio in modo che partano da lui anche quando non ? vero (giustifica num. 2)
- in fondo faccio sempre ci? che voglio, a me non pesa che lui ci sia in OGNI cosa che faccio.. ? il mio convivente... ? giusto che sia sempre con me... (giustifica num. 3)
^_^
Ripeto...purtroppo fatico a capire..ma davvero!!!
Io (non so sia pregio o difetto) anche se sono innamorata ho sempre il lato razionale che prevale su quello emotivo (in pi? sono indipendente, tengo ai miei spazi e alle mie libert?...)... per cui puoi capire...per me questa ? follia vera!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM