Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fatemi gli auguri.. w il matrimonio :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post

Comment

• Font Size
      Gabel mente, anche se in realt? avrebbe di certo fatto meglio di quello...
      ma che domande fate?! avremmo dovuto? U.U
      ha toccato la tartaruga e basta , che non era manco sto gran che eheheh
      cmq ha mostrato e non mostrato, si ? nascosto tutto tra le cosce.. ma meno male aggiungo io
      prima c'? stato uno 'spettacolo' femminile per due ragazzi.... madon.na che schifo.. .... uno che aveva gli amici scemi mi ha pure chiesto di fare il reportage foTTografico..... quanto ridere.... volgarissimo e spintissimo.... poi usciamo a fumare per commentare le foto... e il messaggio della sua morosa.... <.................................> ahahahahhaah

in pratica alla fine ci si ? divertite un sacco perch? c'era un tavolo di 22 baldi giovini per un addio al celibato.... di cui mancava lo sposo .....contro noi 8... si ? ballato e bevuto una cosa insieme..simpatici e giocosi ma molto a modo.... dai, alla fine ? andata bene quindi.
      tutto tranne lo spettacolo e le 180€ che si ? preso .. il finto pompiere...
      (volentieri le davo a GGaBBel guarda ahahahaha)

se facessero a me una roba cos? giuro che uccido tutti poi me ne vado

in macchina si ? parlato con lei della situazione, e a lei va bene cos?..... se ? felice lei.... che matrimonio sia..... di certo non faremo noi il perno della discordia... le nostre opinioni gli le abbiamo date ampiamente.. ora sta a lei.
      Last edited by danystoner; 23-01-11, 20:31.

Comment

• Font Size
        parlaci di quando vi siete accoppiate con la tavolata di 22 giovani allupati e mezzi mbriachi

Comment

• Font Size
          Originally posted by renz View Post
          parlaci di quando vi siete accoppiate con la tavolata di 22 giovani allupati e mezzi mbriachi
          renz, l'accoppiamento lo fanno gli animali senza intelletto U.U
          lo sai che ci si pu? anche conoscere, parlare, scherzare e ballare... tra uomini e donne senza fare nulla, s?? o secondo te bisogna fare o le fi*he di legno o darla via a nastro?
          non cambierai mai... manco sotto tortura
          si ? ballato insieme sui tavoli e bevuto una cosa... e scherzato sullo sposo che non c'era e la votazione che hanno fatto per sfruttare cmq lo spettacolo che avevano gi? pagato per il tipo che non c'era.... e ovviamente ha vinto quello fidanzato.... che idiota, si ? pure votato da solo perch? fa 'tanto non esco io'

Comment

• Font Size
            niente arance a San Vittore allora?

Comment

• Font Size
              ce fammi capire una cosa...c'era un tavolo con 22 ragazzi mbriachi alla festa d'addio al nubilato...loro avevano appena assistito ad uno spettacolo sexy con due maiale che si toccavano e si mettevano accane contrastate sul palo...e di fianco c'eravate voi..8 ragazze sole...mezze mbriache...che avevano appena visto un tipo col bozzo in vista a cui avete accarezzato il culo...vi siete conosciuti ..avete ballato sui tavoli perche eravate tutti mbriachi e nessuno di quei ragazzi ci ha provato e siete rimaste la a parlare del piu e del meno?

Comment

• Font Size
                nessuno ci ha provato?

Comment

• Font Size
                  ce fammi capire una cosa...c'era un tavolo con 22 ragazzi mbriachi alla festa d'addio al nubilato...loro avevano appena assistito ad uno spettacolo sexy con due maiale che si toccavano e si mettevano accane contrastate sul palo...e di fianco c'eravate voi..8 ragazze sole...mezze mbriache...che avevano appena visto un tipo col bozzo in vista a cui avete accarezzato il culo...vi siete conosciuti ..avete ballato sui tavoli perche eravate tutti mbriachi e nessuno di quei ragazzi ci ha provato e siete rimaste la a parlare del piu e del meno?
                  @aciachi.... gi?... niente arance... quasi mi dispiace....

renz, lassa sta.. che fai finta di non capire per dire le tue robe assurde... ..... incorreggiBBile!

Comment

• Font Size
                    huahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
                      Sono entrato per caso e il primo messaggio sembra scritto in codice morse femminile......non ho capito una mazza!!!

Comment

• Font Size
                        Capottato

Per? Renz ... eddai caxx contieniti un pochino ! Hai il chiodo fisso tu !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by joker72 View Post
                          Sono entrato per caso e il primo messaggio sembra scritto in codice morse femminile......non ho capito una mazza!!!
                          vai avanti va

Comment

• Font Size
                            nessuno ci ha provato?
                            renz caro mio questo ? fisicamente impossibile ma non dipende dalla situazione..! voi uomini siete capaci di provarci pure mentre una sceglie l'affettato all'esselunga...^^

? ovvio che qualcuno ci avr? provato ma se lo fa con classe ben venga!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Isa.xox View Post
                              renz caro mio questo ? fisicamente impossibile ma non dipende dalla situazione..! voi uomini siete capaci di provarci pure mentre una sceglie l'affettato all'esselunga...^^

? ovvio che qualcuno ci avr? provato ma se lo fa con classe ben venga!
                              isa, ti linko le foto su feisbuk...
                              peccato che la macchina foTTografica ? di una STORDITA che non riesce a caricare le foto .. c'avevo gi? phoTToshop che fremeva..
                              con classe e simpatia qualcuno ci ha provato, io sto facendo da cupidA come mio solito U.U buahaha
                              OT: ciao belliZZima! ^_^
                              Last edited by danystoner; 25-01-11, 09:51.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by danystoner View Post
                                isa, ti linko le foto su feisbuk...
                                peccato che la macchina foTTografica ? di una STORDITA che non riesce a caricare le foto .. c'avevo gi? phoTToshop che fremeva..
                                con classe e simpatia qualcuno ci ha provato, io sto facendo da cupidA come mio solito U.U buahaha
                                OT: ciao belliZZima! ^_^
                                muahahahhaa va bene linkamele

ot :bacioni a te tatina

Comment

X
                                Working...
                                X