Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fatemi gli auguri.. w il matrimonio :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vi dir?... A me darebbe fastidio se la mia futura moglie dovesse fare un addio spompinando o toccando il pisello di uno spogliarellista (se questo ? l'addio che avevate prospettato). Anche perch? se vuole fare certe cose pu? sicuramente fare a meno di sposarmi! ;-)
    Se invece si tratta di una semplice uscita con imbriacata, sfott?, magari un giro in discoteca (senza fare porcate) allora lui ? pirla.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ALex1487 View Post
      Vi dir?... A me darebbe fastidio se la mia futura moglie dovesse fare un addio spompinando o toccando il pisello di uno spogliarellista (se questo ? l'addio che avevate prospettato). Anche perch? se vuole fare certe cose pu? sicuramente fare a meno di sposarmi! ;-)
      Se invece si tratta di una semplice uscita con imbriacata, sfott?, magari un giro in discoteca (senza fare porcate) allora lui ? pirla.
      renz ? il tuo mentore???

Comment

• Font Size
        ? la seconda.

c'? un tipo che balla e si spoglia...ma lo fanno per default in quel locale ogni sabato.... ma lei non tocca niente e manco lui. lo abbiamo espressamente vietato.

ed ? andata cos? per colpa sua, perch? non ci ha lasciato fare quello che volevamo.. ... ovvero portarla via un week end solo donne, sai che ce frega di uno spogliarello di un probabile cerebroleso..

lasciamo stare, sono troppo nervosa e non si capisce quello che scrivo.
        le mie amiche non le porto a spompinare (chiedo venia) ..come scrivi tu...giusto per la cronaca... perch? sono la prima nel caso a prenderle a pedate nel culo.

Comment

• Font Size
          non ci ho capito poi molto.

Leggendo tra le righe ho avuto una sola conferma...mai sposarsi!

Comment

• Font Size
            Originally posted by danystoner View Post
            ? la seconda.

c'? un tipo che balla e si spoglia...ma lo fanno per default in quel locale ogni sabato.... ma lei non tocca niente e manco lui. lo abbiamo espressamente vietato.

ed ? andata cos? per colpa sua, perch? non ci ha lasciato fare quello che volevamo.. ... ovvero portarla via un week end solo donne, sai che ce frega di uno spogliarello di un probabile cerebroleso..

le mie amiche non le porto a spompinare (chiedo venia) ..come scrivi tu...giusto per la cronaca... perch? sono la prima nel caso a prenderle a pedate nel culo.
            quella era proprio una bella idea....ma tanto immagino che il problema sia stato lui

Comment

• Font Size
              ? la seconda.

B? allora ? proprio pirla... Tra l'altro privarla di un WE solo donne ? una pirlata doppia.. Poi chiss? lui cosa fa... MAH!
              Comunque mica ho detto che tu e le tue amiche fate ciucciotti a destra e a manca. Ho detto che nel caso in cui l'addio fosse stato in quel modo faceva bene ad incazzarsi! Ma non ? cos?...quindi ? ciula lui...
              Adesso non te la prendere con me eh!

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                quella era proprio una bella idea....ma tanto immagino che il problema sia stato lui
                esatto.
                non si pu? essere malati cos?.

aciachi,nn ? il problema del matrimonio.... qua il problema ? che non si ha rispetto.... se stai con una persona ti fidi, se tradisce la tua fiducia...allora un calcio e via.

ma secondo te ha bisogno della serata con le amiche o dell'addio al nubilato per farsi un altro???
                la gente ? matta. ma matta forte.

Comment

• Font Size
                  lo so
                  ? troppo lunga...

la morale ? che lui ? geloso.. ma di un geloso MALATO. le fa le scenate, dice 'io non esco da qui, se ti portano fuori a forza contro la mia volont? o se decidi di andare io me ne vado e non ti sposo pi?' (non col sorriso ovviamente.. )
                  (ma questo oggi...) di solito ? peggio
                  sua cugina mi ha raccontato cose che sono rimasta --> roba da Sicilia anni '20, piatti che volano, parole, parole, parole.... e meno male che sono solo parole..... senn? arriva il Soccordo Donne In Difficolt?: danystoner con la mazza da baseball

ma nemmeno a spiegarglielo che ? una serata tranquilla, molto pi? di ci? che volevamo fare.... apposta perch? se gli arriva all'orecchio sono casini...

quando ha una cena con le amiche glie lo deve dire/chiedere 1 mese prima , e puntualmente viene anche lui....lo odio.

e cmq la scema ? lei perch? gli sta bene cos?, fori da casa .....dalla porta o dalla finestra.... scegli la via pi? comoda... sarebbe la mia risposta..
                  Il comportamento del ragazzo in questione mi sembra correttissimo, e anzi fossi Io non la farei neanche replicare! Io dico quello che deve fare.... E lei lo f?! Stop, nessun altro cazz0! Alle donne bisogna insegnare il rispetto e la disciplina!! Capito Dany???

Originally posted by Devilman View Post
                  Lei ? passabile? se si, partendo ora col pulmino e gli amici, veniamo ad allietare la serata con sua apparizione nel mentre e pestaggio di gruppo
                  Mi hai tolto le parole di bocca!!

Quindi mi unirei alla serata! Definiamo x? bene il concetto di passabile!!
                  Last edited by Dex; 22-01-11, 17:01.

Comment

• Font Size
                    B? allora ? proprio pirla... Tra l'altro privarla di un WE solo donne ? una pirlata doppia.. Poi chiss? lui cosa fa... MAH!
                    Comunque mica ho detto che tu e le tue amiche fate ciucciotti a destra e a manca. Ho detto che nel caso in cui l'addio fosse stato in quel modo faceva bene ad incazzarsi! Ma non ? cos?...quindi ? ciula lui...
                    Adesso non te la prendere con me eh!
                    non me la prendo con te.
                    ma il tuo linguaggio ha lasciato a desiderare.......
                    a sto punto speriamo che almeno sia un bel vedere il fanciullo... senn? veramente che tristezza incommensurabile

per il grassettato... s? l'ho capito, come detto in precedenza.... non ? solo oggi il problema..... ? sempre... anche per una cena tra noi amiche da 15 anni..... lui ? sempre l?... e non c'entra una fava....capisci?
                    ? attaccato al culo sempre e comunque, lei non ? mai da sola, una spina nel fianco, due dita negli occhi... mi spiego?

d.io non resisterei 24 ore..... ma manco 2 minuti.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dex View Post
                      Il comportamento del ragazzo in questione mi sembra correttissimo, e anzi fossi Io non la farei neanche replicare! Io dico quello che deve fare.... E lei lo f?! Stop, nessun altro cazz0! Alle donne bisogna insegnare il rispetto e la disciplina!! Capito Dany???

Dex, ti agevolo il nome del locale per sms e ci raggiungi?

zitto, maschio impertinente ..te lo do io il rispetto a schiaffi ... in amicizia eh

Comment

• Font Size
                        non me la prendo con te.
                        ma il tuo linguaggio ha lasciato a desiderare.......
                        a sto punto speriamo che almeno sia un bel vedere il fanciullo... senn? veramente che tristezza incommensurabile

per il grassettato... s? l'ho capito, come detto in precedenza.... non ? solo oggi il problema..... ? sempre... anche per una cena tra noi amiche da 15 anni..... lui ? sempre l?... e non c'entra una fava....capisci?
                        ? attaccato al culo sempre e comunque, lei non ? mai da sola, una spina nel fianco, due dita negli occhi... mi spiego?

d.io non resisterei 24 ore..... ma manco 2 minuti.....
                        Ti chiedo scusa! Ho adottato un basso profilo dato che spesso ? quello del forum!
                        Se ti hanno offeso le parole perdonami!

Comment

• Font Size
                          ma secondo te ha bisogno della serata con le amiche o dell'addio al nubilato per farsi un altro???
                          la gente ? matta. ma matta forte.
                          ovviamente no.........cose dell'altro mondo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dex View Post

Mi aggiungo anche io dai! Al massimo faccio da voyeur!

Ma com'? che siamo tutti e due di Busto ma non ci siamo mai visti??? tu di dove sei di preciso? Io Borsano!

Comment

• Font Size
                              Ti chiedo scusa! Ho adottato un basso profilo dato che spesso ? quello del forum!
                              Se ti hanno offeso le parole perdonami!
                              figurati. lo capisco che era pour parler low profile
                              cmq il locale ? famoso.... l'unico posto della brianza che avanza che fa spogliare minorenni ... solo io non lo conoscevo

maledetta santit?, ? un duro lavoro ma qualcuno dovr? pur farlo

benjo vedo che capisci benissimo la cosa , ? cos?..... ma ne convieni che sono adulti e che se la devono vedere loro? ecco, se poi fanno danni a noi il compito di consolare la nostra amica e portarla a nuova vita.. ma spero di non doverlo fare.....

Comment

• Font Size
                                benjo vedo che capisci benissimo la cosa , ? cos?..... ma ne convieni che sono adulti e che se la devono vedere loro? ecco, se poi fanno danni a noi il compito di consolare la nostra amica e portarla a nuova vita.. ma spero di non doverlo fare.....
                                sinceramente con tutto il bene che puoi volere all'amica ha fatto gi? l'errore una volta e lo sta fancendo la seconda....

io cercherei di farla riflettere PRIMA di fare cazzate

poi almeno io sono fatto cos? capisco che errare ? umano, ma persistere ? da coglioni

Comment

X
                                Working...
                                X