Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fatemi gli auguri.. w il matrimonio :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    sinceramente con tutto il bene che puoi volere all'amica ha fatto gi? l'errore una volta e lo sta fancendo la seconda....

io cercherei di farla riflettere PRIMA di fare cazzate

poi almeno io sono fatto cos? capisco che errare ? umano, ma persistere ? da coglioni
    s? per? non siamo all'asilo.....gi? ci ha litigato la sua testimone di nozze.....
    almeno stasera la lascerei tranquilla e la farei divertire e basta...altrimenti sta serata sar? un martirio... visto che ormai con lui ci ha gi? pesantemente litigato per esserci...fino ad arrivare a paroloni, minacce e pianti.... poi magari domani ne si parla con calma... anche perch?..... si sposa a inizio marzo... non domani..
    abbiamo ancora tutto il tempo di salvarla

ora, speriamo tutto bene... e che non abbia torturato la cugina per sapere dove andiamo....perch? se ci fa qualche piazzata...giuro che mi porterete le arance a San Vittore....

Comment

• Font Size
      ma cosa fate l'addio al nubilato 3 mesi prima???????allora mi sa che stasera e' l'addio al matrimonio.............brucche

Comment

• Font Size
        Originally posted by brucche View Post
        ma cosa fate l'addio al nubilato 3 mesi prima???????allora mi sa che stasera e' l'addio al matrimonio.............brucche
        ma speriamo!

ci hanno dato disponibile questa unica data a forza..
        perch? hanno un'attivit? di albergo e ristorazione....quindi poi riaprono e non hanno pi? tempo....

'hanno'...chiedo venia, HA... la mia amica... lui si ? infilato pure l?....
        Last edited by danystoner; 22-01-11, 17:41.

Comment

• Font Size
          Divertiti e inila qualche pezzo di carta negli slip di qualcuno!!!!

Comment

• Font Size
            Mannaggia il matrimonio e chi l'ha inventato.

Last edited by monikaf; 22-01-11, 22:17.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Divertiti e inila qualche pezzo di carta negli slip di qualcuno!!!!
              icche?
              manco una carta da due di picche a quello
              Dex o chiunque avrebbe fatto meglio secondo me
              tristezza pura, veramente.
              per carit?, bel palestrato. ma giusto quello. ergo... INUTILE

o meglio, tutto divertente tranne quello .... braccia rubate all'agricoltura

vabb? ciao, ? tardi.... sono cotta e ho i piedi a pezzi. mortacci dello sposo a casa sempre e comunque...... e del diggei che m'ha fatto un revival spettacolo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by aciachi View Post
                non ci ho capito poi molto.

Leggendo tra le righe ho avuto una sola conferma...mai sposarsi!
                falla finita!!!

che poi mi tocca quotare!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by brucche View Post
                  quoto brucche...brucche

Comment

• Font Size
                    comunque aggiornamenti?...danystoner con le ragazze e andata in un di quei locali in cui c'e un ballerino che si mette la panna sull organo riproduttivo?...il tipo ha trombato una lap del est?..ci sono foto? video?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by renz View Post
                      comunque aggiornamenti?...danystoner con le ragazze e andata in un di quei locali in cui c'e un ballerino che si mette la panna sull organo riproduttivo?...il tipo ha trombato una lap del est?..ci sono foto? video?

Comment

• Font Size
                        vabb? in effetti c'? gente che si sposa perch? 'ORMAI HO I MIEI ANNI, E CHI TE PIJA, ecc. ecc'.

Cmq. l'addio al nubilato come ? andato? vi hanno impiombate tutte?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          vabb? in effetti c'? gente che si sposa perch? 'ORMAI HO I MIEI ANNI, E CHI TE PIJA, ecc. ecc'.

Sta ancora dormendo...sti caxxo de omini cornuti....e non hanno ancora capito che piu' geloso sei piu' cornuto sarai???!
                          Last edited by jetpipe; 23-01-11, 15:05.

Comment

• Font Size
                            insomma? Ha infilato?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post

Originally posted by renz View Post
                              Il ballerino ero io.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Il ballerino ero io.

Comment

X
                                Working...
                                X