Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Davide ma che lavoro cerchi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Davide ma che lavoro cerchi?

    Intanto per quando pensi che tornerai oprativo sufficientemente da cercare un lavoro?
    Che lavoro cerchi?Ma uno come te perch? non prova a chiedere a qualche azienda del settore un posto come P.R. o organizzatore o cose del genere?Conosci tutti e di pi?, mi sembri pi? sveglio e intelligente di tanti, e poi guarda che cosa hai creato da zero.. non pensi che magari questa situazione sia un segno del destino per dare una svolta?
    O non potresti sfruttare un p? questo sito che pompa in maniera pazzesca e guadagnarci qualche cosa?

    Se proprio sei messo male ti prendo con me a lavorare dietro ai computer... cioo b?o...

  • Font Size
    #2
    Ah-- b?, spero di essere pi? o meno in piedi per Natale.. quale lavoro.. ovvio che un lavoro nel settore mi piacerebbe, sarebbe la mia passione.. per? non ? facile.. per il sito.. na.. se inizia a diventare una cosa a fine di lucro cambia l'ambiente... lasciamo cos?.. che vuoi che faccia?Shop on line?Na..
    Cmq. appena ho un termine di convalescenza chieder? a qualche ditta se cercano qualcuno.. vdiamo... grazie per le leccate pirlone.. ciao va..

    fino a schio per riparare pc.. mh.. spero di trovare qualche cosa di pi? vicino.. o pi? lontano e che ne valga la pena.. sai.. se il gioco vale la candela.. mi trasferisco pure..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per il shop on line non sarebbe male Davide...pensaci seriamente..
      Il forum resta com'e' ma una sezione apparte..aumenterebbe le visite al sito,ti farebbe guadagnare qualcosa e sarebbe anche piu' completo per gli utenti..
      Pensa chi cerca un pezzo..zac lo trova subito e puo' esperire immediatament eil proprio iudizio sul prodotto..Naturalmente devi essere competitivo..Internet e' bastardo..
      Pensaci se sei furbo puoi integrare un guadagno col divertimento...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mh.. dici Maury?Ci penser?..

        Comment


        • Font Size
          #5
          mito guarda.... Alla aprilia e in ducati (lo so che ti fa schifo...) cercano spesso chilometristi... Ossia gente che sta cl culo sopra alle moto tutto il giorno e ne segnala i difetti.... A me, fino ad ora, ? sempre andata male (su ogni fronte... ho chiesto pure di spazzar per terra ma nulla.....)...
          Poi se trovi qualche cosa fai un fischio.. sai magari col tuo bel paraculo trovo lavoro pure io

          Comment

          X
          Working...
          X