Per scorrazzare in moto siete pi? propensi ad affezionarvi al vostro mezzo ch ediventa inesorabilmente vecchiotto oppure fate sempre il possibile per avere l'ultimo grido ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una per la vita o compagne sempre nuove ?
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPer scorrazzare in moto siete pi? propensi ad affezionarvi al vostro mezzo ch ediventa inesorabilmente vecchiotto oppure fate sempre il possibile per avere l'ultimo grido ?
io ricomprando una Tuono credo di aver dato il via alla mia fase affezionalromantica.. se proprio dovr? cambiare mi piacerebbe potermi permettere di tenere le vechciette in garage da ora in avanti
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPer scorrazzare in moto siete pi? propensi ad affezionarvi al vostro mezzo ch ediventa inesorabilmente vecchiotto oppure fate sempre il possibile per avere l'ultimo grido ?
Ma finch? non vinco al superenalotto questo non accadr? mai, quindi cambio solo e quando le possbilit? economiche permettono....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Bladegreen View PostMeno male che c'? chi f? girare l'economia.....
Se vuoi comprarti anche la mia, poi la rivendi
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postper la vita...non saprei.
magari finch? non ha altro da darmi...!Last edited by mandrake13; 21-01-11, 16:07.
Comment
-
Compro la moto ( rigorosamente kawa verde). Poi con il tempo e i soldi la porto a quanto di pi? simile ad una superbike ufficiale ci possa essere. La cambio solo quando lo sviluppo e' radicalmente oltre la mia.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
X